giovedì 27 dicembre 2007

Si ricomincia!!

Dai ragazzi..spero che le feste stiano trascorrendo nel migliore dei modi!! Pallavolisticamente.. rimprendiamo sin da subito la concentrazione allentata dai cenoni, pranzi e panettoni!! Questo pomeriggio si riprende a lavorare, cercando di smaltire il più possibile quanto accumulato in questi giorni, e giustamente prima del secondo round di abbuffate, per raggiungere al più presto il nostro obiettivo stagionale.. la salvezza!!
A più tardi!!

martedì 25 dicembre 2007

7° GIORNATA = 7 PUNTI



Ed è arrivata anche la vittoria fuori casa!! Finalmente una buona prova dei ragazzi di Mister Stuardo che riescono ad ottenere il massimo della posta in palio in un campo molto ostico e contro un avversario mai domo. Risultato che consente di addolcire un po il panettone in viste della ripresa del campionato (12/1) in casa contro il Carini.


LE PILLOLE DEL MISTER:


!!!!!!!!!!!!BUON NATALE!!!!!!!!!!

FINALMENTE SABATO SERA A PALERMO HO VISTO A SPRAZZI LA SQUADRA DI QUALCHE ANNO FA.ERA NELL'ARIA CHE SI DOVEVA FARE UNA GARA COSì VOGLIOSA, COSì COMBATTIVA, COSì GENEROSA.LA COSA PIU' GRATIFICANTE PER UN ALLENATORE, VEDERE I SUOI ATLETI A OGNI PUNTO MESSO A SEGNO ABBRACCIARSI TUTTI , SIA DAL CAMPO CHE DALLA PANCHINA. NESSUNO SI E' MESSO IN DISPARTE, ANZI TUTTI VOGLIOSI DI FARE QUALCOSA PER LA SQUADRA, DI ESSERE UTILE ANCHE INCORAGGIANDO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA'. DIFFICOLTA' CHE C'E' STATA NEL PRIMO E NEL TERZO SET, MA A DIFFERENZA DELLE ALTRE GARE SI E' AVUTO LA FORZA, LA TENACIA E PRINCIPALMENTE LA VOGLI DI VITTORIA. ANCORA ABBIAMO MOLTO DA LAVORARE MA IL PRIMO MATTONE PER LA COSTRUZIONE DI UN IMPONENTE EDIFICIO SI E' MESSO, BISOGNERA' FARE QUALCHE PICCOLO SACRIFICIO PER QUESTE VACANZE NATALIZIE, CERCANDO DI RIUSCIRE COMPATIBILMENTE AGLI IMPEGNI ASSUNTI (sia con le famiglie , che con le fidanzate) A FARE QUALCHE ALLENAMENTO IN PIU'. NON ABBIAMO FATTO NIENTE DI ECCEZIONALE SABATO, MA MI SONO SENTITO COME UN BAMBINO CHE PER LA PRIMA VOLTA RICEVE UN REGALO DA TEMPO DESIDERATO, E' UNA EMOZIONE BELLISSIMA RITROVARE LA VOGLIA CHE FINO A QUALCHE GIORNO PRIMA SI ERA PERSA STRADA FACENDO. DEVO RINGRAZIARE TUTTI ,MA PRINCIPALMENTE GLI 11 GUERRIERI CHE SABATO HANNO VINTO UNA DURA BATTAGLIA, RICORDIAMOCI PERO' CHE PER VINCERE LA NOSTRA SIMBOLICA GUERRA NE DOBBIAMO VINCERE ANCORA TANTE BATTAGLIE.CONCLUDO CON IL DIRE CHE:

- DIO ci dia il dono della fede, la benedizione della speranza e la pace del suo amore durante questo SANTO NATALE e per sempre !!!!!

AUGURI A VOI E AI VOSTRI CARI!!!!!
PEPPE STUARDO E FAMIGLIA


RISULTATI

Don Orione - Mazara '95 = 0 - 3
Carini - Athena = rinviata
Partanna - Kefa = 3 - 1
Favola e il volley - Petrarca = 3 - 0


CLASSIFICA

U.S. TRINACRIA VOLLEY 17
ASD PETRARCA VOLLEY 13
POL. LIBERTAS PARTANNA* 13
POL. FAVARA 11
ASD KEFA 9
FAVOLA E IL VOLLEY* 8
PALLAVOLO MAZARA 95 7
LAIDE CARINI * 3
DON ORIONE 3
ATHENA * 0

Pubblicato da af a sabato, dicembre 22, 2007

marco ha detto...

antony..hai dimenticato la cosa più importante!!!!
GLI UNDER 16 PORTANO BENE..
23 dicembre 2007 20.51

S4ro ha detto...

alla fine siamo riusciti ad ottenere i sofferti 7 punti, una partita molto difficile, molte volte in quella palestra non siamo riusciti a dare il meglio, devo ammetterlo mi sono stupito della caparbietà qui ci siamo conquistati questa vittoria che è stata oltremodo bellissima, dopo tanto tempo o risentito la squadra che eravamo, non tanto per il livello di gioco ma per l'unione e lo spirito di squadra che ci ha permesso di vincere, infine colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale!