domenica 19 settembre 2010

Stagione 2010/2011 -

Quasi tutto pronto per la nuova stagione della Pallavolo Mazara'95.
Dopo mesi di lavoro intenso durante il periodo estivo, l'Asd Pall. Mazara '95, non riesce ad iscriversi al campionato di serie C per evidenti problemi economici.

Ma ciò non ha lasciato indifferente le società dell'interland Trapanese.
Infatti ufficializzata la notizia, diverse squadre hanno cercato di piazzare attacchi alla rosa Canarina.

Numerose le proposte per la perla, Campo Gianvito (opposto), che dopo un attenta valutazione dirigenziale, accetta le avance del Presidente Atria e si accasa nel Libertas Partanna.

La regia ricettiva di Ferro invece, andrà alla Polisportiva Ericina, insieme al centrale, classe 1992, Francesco Ingargiola.
A breve si chiuderanno le altre trattative in corso d'opera.


La società ringrazia ancora una volta tutti coloro che sono stati vicini nei mesi precedenti, consentendo di ottenere la promozione in C nella scorsa stagione, ma che per ovvi motivi è costretta ad interrompere la favola.

Soddisfazione da parte della dirigenza del Mazara '95 per le richieste ottenute. Stuardo dichiara: Spero che i miei atleti possano ancora una volta dimostrare il loro valore sia dal puto di vista sportivo che umano.
Cambiare nuovamente aria non può che giovare a questi ragazzi che andranno a confrontarsi con altre realtà, facendo crescere il loro bagaglio tecnico.


In estate la Pallavolo Mazara '95 è stato un vero è proprio supermercato.
A malincuore, dopo immensi sforzi, la dirigenza ha dovuto prendere atto dell'esosità del campionato di serie C, nonostante avendo la rosa completa, formata totalmente da giovani proveniente dal proprio vivaio.

Continua invece il lavoro svolto sul settore giovanile.
Dopo aver dominato nel campionato provinciale under 13 e ben figuarato in quello under 14, quest'anno i giovani disputeranno anche l'under 16 e l'under 18, nonchè i più meritevoli, saranno inseriti nel campionato di prima divisione.

Un programma intenso che consentirà un adeguato ricambio generazionale assicuraranodo un immagine di tutto rispetto a questo sport troppo spesso lasciato allo sbando dalle attenzioni delle amministrazioni locali.