domenica 11 marzo 2012

Vittorie e acquisti per la Pallavolo Mazara '95

Actor Polis - Pallavolo Mazara '95: 1 - 3. Prima divisione della provincia di Trapani giunta quasi alla fine della regular season. É tempo di verdetti in casa Mazara '95. La squadra infatti ottiene un'altra vittoria esterna per 3 a 1 contro l'Actor Polis di Alcamo. I ragazzi del team di Stuardo stringono i denti contro una formazione che nonostante l'ultima piazza in classifica, non le manda a dire, mettendo in seria difficoltà la squadra mazarese. I parziali alti sono lo specchio di una partita tirata fino all'ultimo punto e di una giornata poco favorevole per il Mazara che nonostante tutto riesce a portare a casa i tre punti e attendere la Pallavolo Trapani nell'ultima giornata per delineare classifica e accoppiamenti. Dagli altri campi: Salemi Volley - Pallavolo Trapani: 3 - 0 Fortis Trapani - Pol Lib. Partanna: rinviata
Novità per quanto riguarda il mercato. Infatti la società gialloblú potrebbe rinforzare il proprio organico con il ritorno di un suo ex atleta. Si tratta di Francesco Tumbiolo, classe '89 che potrebbe essere tesserato per sopperire agli infortuni occorsi nelle ultime settimane. "Sarebbe un onore tornare in questa famiglia pallavolistica -dichiara Tumbiolo- dando una mano per la parte conclusiva della stagione. Di certo la condizione fisica non é delle migliori ma le sfide mi hanno sempre stimolato. Ho già avuto la possibilità di partecipare agli allenamenti e i nuovi giovani hanno una gran voglia di fare bene e questo mi fa,molto piacere. Deciderò in settimana anche se la possibilità é concreta".
Durante la settimana gli under 16 vincono il derby di ritorno contro il Volley sporting club con il punteggio di tre a zero. Martedì 13 marzo giornata piena. Incontri sia per l'under 14 che per la 16.