domenica 18 marzo 2012

Pallavolo Mazara '95 ai play off

Finisce il campionato di prima divisione per la Pallavolo Mazara 95 che sconfiggendo nell'ultima giornata di campionato la Pallavolo Trapani con il netto punteggio di 3 a 0 si qualifica per i play off in attesa di definire la posizione in classifica.
Infatti i ragazzi di Stuardo con questa vittoria agguatano momentaneamente il primo posto in attesa dei recuperi.
Ma con questa classifica corta i ragazzi gialloblu dovrebbero attestarsi nella seconda o terza piazza e incontrare molto probabilmente il Salemi volley, formazione che durante la regoular season ha ottenuto due vittorie per 3 a 2.
Quindi un play off molto interessante ed equilibrato. Dal campo invece, la partita di sabato ha visto l'esordio in campo di Francesco Tumbiolo (nella foto con il Presidete A, Suardo e il Vicepresidente Campo G.), entrato in rosa in settimana e dati gli infortuni viene schierato a sorpresa titolare.
Mister Stuardo, che ha avuto la possibilità in settimana di valutare le condizioni fisiche del giovane, ha dovuto azzardare la mossa che alla fine si è dimostrata azzeccata. Tumbiolo autore di 12 punti, stremato al termine della partita conferma lo stupore per la titolarità del posto ed esprime la soddisfazione per la vittoria ottenuta.

Ultimo turno
Mazara 95 - Pall. Trapani:       3 - 0
Salemi Volley - Fortis tp:         1 - 3
Actor polis - Pol lib. Partanna: 0 - 3




Durante la settimana diversi sono stati gli incontri disputati dalle diverse categorie.
Nelle giornate tra martedì 13 e giovedì 16 marzo, quattro sono stati gli incontri.
Gli under 14, con tanti giovanissimi al debutto provenienti dal mini volley, dall'under 12 e 13, vinco per 3 a 1 contro il Marsala e si preparano alla nuova sfida di lunedì per il secondo posto.
L'under 16 strapazza per due volte consecutive, dentro e fuori casa, l'Actor Polis per 3 a 0.
Unica sconfitta quella dell'under 18 contro lo Sciacca.

Adesso non resta che aspettare i recuperi sia di prima divisione sia dei campionato giovanili e tracciare il punto stagionale.