domenica 20 novembre 2011


Si svolgerà Martedì 22 novembre, presso la Palestra della Scuola media Boscarino di Mazara del Vallo il primo macth stagionale della Pallavolo Mazara '95 velevole per il campionato provinciale under 16.
I giovani under 16, guidati da Mister Stuardo, affronteranno la più esperta Partanna, che con il sodalizio con il Volley Gibellina, si appresta prepotentemente a superare agevolmente la fase provinciale.
Di contro, l'under 16 del Mazara '95 (campioni provinciali under 14 uscenti, ndr), cercaranno di traghettare questa stagione, facendo tesoro di ogni partita, per immagazinare quanta più esperinenza possibile per dire la propria nell'anno di competenza, ovvero la prossima stagione.
Dal punto di vista tecnico, dice Stuardo, la differenza è enorme, e colmare il gup in un anno è l'obiettivo principale. Affrontare ogni sfida come se fossero le finali della scorsa stagione. Cerchare in tutti i modi di giocarcela, di mettere impegno e grinta agonistica ad ogni scambio e uscire dal campo consapevoli di aver dato il massimo. Solo così è concepibile l'ottenimento di risultati sia immediati che di lunga scadenza.
Per tutti coloro che volessero venire a sosterere i giovani del Mazara '95, l'incontro si svolgerà alle ore 19.30 presso la sopradetta palestra.