sabato 24 aprile 2010

Pallavolo Mazara '95 in finale!!!!!

Dopo una settimana passata con una tenzione senza pari finalmente in casa Mazara '95 si respira aria di soddisfazione.

Dopo l'impresa ottenuta la settimana scorsa sul campo dell'Agira , serviva un unico set per conquistare il passaggio del turno.
E' così è stato. Con grande determinazione la banda Mazarese riesce ad imporre il proprio gioco sull' Agira Volley.

Si parte subito a mille. Ferro le tira su e Giambo le mette giù! Stiamo parlando delle palle ovviamente. Un avvio strepitoso. Fischio d'inizio e 7 - 1 Mazara!
Scarpitta e Titone prendono subito le misure agli attacchi dell'Agira. Il resto è gloria! Ottenuto questo ampio vantaggio iniziale per l'Agira si fa tutto più complicato.
Dopo due impotenti tempi tecnici chiamati dalla formazione ennese, la sete di vittoria giallo-blu è innarrestabile!
Primo set portato a casa con il punteggio 25 - 20... ed è festa!

Set conquistato e partita che scorre senza più stimoli da parte della formazione ennese che, non stante tutto, ancora una volta, si è dimostrata squadra degna e avversaria rispettabilissima.

Nei seguenti due set ricambio in campo in entrambe le squadre ormai conscie del verdetto.
Finisce tre a zero per il Mazara.
Ancora uan volta un ringraziamento va a tutti gli amici che sono accorsi numerosi a sostenere questa impresa e incitarci come non mai.
Adesso si riparte subito per preparare l'andata della finale per l'accesso diretto in serie C, che si disputerà tra 15 giorni, contro l'ormai storica avversaria stagionale: l' Olimpia Volley.

Ritorno Play off - Marara ' 95 - Agira Volley

Dopo l'entusiasmante vittoria per tre a zero, ottenuta la settimana scorsa sul campo ennese, la Pallavolo Mazara '95 affronterà il macth di ritorno per il passaggio alla finale promozione nella serie superiore.

La tensione è quella giusta. La voglia di conquistare il passaggio del turno è tanta. La concentrazione è quella delle migliori occasioni.

Servirà ancora una volta il sostegno del pubblico amico. E siamo sicuri non si farà attendere.

Appuntamento per gli appassionati alle ore 16.45 del 24 aprile 2010 nella Palestra Boscarino di Mazara del Vallo.

domenica 18 aprile 2010

Play off - Atto primo - Agira vs Mazara: 0 - 3

Sabato 17 Marzo sul campo dell'Agira Volley si è assistito ad un macth entusiasmante dove i Mazaresi sono riusciti ad espugnarlo portando a casa il massimo bottino.

Un tre a zero che comunque non deve lasciare spazio all'idea di una partita facile. Anzi! Set tiratissimi decisi da episodi!
Potevamo tornare a casa con un punteggio diametralmete opposto senza poter recriminare nulla.
Formazione Ennese organizzatissima. Sia dal punto di vista tecnico, (ottime individualità in tutti i reparti con giocatori di livello superiore) sia dal punto di vista della tifoseria. Educatissima!

Un rigraziamento particolare soprattutto per l'accoglienza.
Non potevamo mai immaginare nulla di simile.
Come se fosse una finale di Champions.
Striscioni per le vie del paese,presentazione alla gara e dei giocatori con tanto di dj e speacker, al dolce tipico del Paese offertoci dal Presidente dell'Agira.

Certo l'ingrediente che ci ha fatto assoporare con più dolcezza il tutto è stata la vittoria. Soprattutto per come è arrivata!
Non dimenticheremo mai questa esperienza contro una società formata da veri uomini di sport.