
L' A.S.D. Pallavolo Mazara '95 presenterà alle ore 23 di sabato 10 ottobre il nuovo acquisto al "Cafè Lanzoni". Per l'occasione saranno presenti gli "SMESCIMPà" che allieterano l'evento.
L'atleta ha girato varie squadre del centro-nord Italia e dopo essersi ripreso dal lungo infortunio nel quale rimase coinvolto qualche anno fa,
decide di accettare la proposta della società. Contratto annuale con
opzione per la stagione successiva e premi sui risultati ottenuti! L'anello mancante della famiglia! Stiamo parlando dell'ala duttile Scarpitta Giovanni.
L'atleta dichiara:
- Sono orgoglioso dell'interesse della Società. Una stagione dal quale mi aspetto risposte importanti. Ho una gran voglia di confrontarmi con una realtà che già conosco ma che si è evoluta nelle ultime stagioni! Ancora

Nonostante le voci molto ufficiose accetto la nuova avventura ma con riserva, in attesa di risposte importanti e scelte impegnative!
Belle parole quelle di Scarpitta che altro non fanno che migliorare il fattore psicologico del gruppo. Un elemento importante che darà sicuramente una grande mano alla squadra per il raggiungimento dell'obiettivo !