sabato 10 ottobre 2009

New entry!!!!!

Ormai è quasi ufficiale!!

L' A.S.D. Pallavolo Mazara '95 presenterà alle ore 23 di sabato 10 ottobre il nuovo acquisto al "Cafè Lanzoni". Per l'occasione saranno presenti gli "SMESCIMPà" che allieterano l'evento.
L'atleta ha girato varie squadre del centro-nord Italia e dopo essersi ripreso dal lungo infortunio nel quale rimase coinvolto qualche anno fa,
decide di accettare la proposta della società. Contratto annuale con
opzione per la stagione successiva e premi sui risultati ottenuti! L'anello mancante della famiglia! Stiamo parlando dell'ala duttile Scarpitta Giovanni.

L'atleta dichiara:

- Sono orgoglioso dell'interesse della Società. Una stagione dal quale mi aspetto risposte importanti. Ho una gran voglia di confrontarmi con una realtà che già conosco ma che si è evoluta nelle ultime stagioni! Ancora una volta il mister, nonostante un ampio ricambio generazionale, è riuscito a ricreare un gruppo unito e - continua Scarpitta - per me è un onore tornare dopo anni nella società dove sono cresciuto e respirare ancora la stessa aria! Darò il massimo per farmi trovare pronto per fine ottobre, anche se dovrò faticare tanto perchè atleticamente sento la differenza con i miei nuovi compagni avanti nella preparazione.
Nonostante le voci molto ufficiose accetto la nuova avventura ma con riserva, in attesa di risposte importanti e scelte impegnative!

Belle parole quelle di Scarpitta che altro non fanno che migliorare il fattore psicologico del gruppo. Un elemento importante che darà sicuramente una grande mano alla squadra per il raggiungimento dell'obiettivo !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi complimento con la società per gli investimenti che sta facendo anche per l'acquisto di giocatori di questo calibro..sono certo che attingendo dalla rosa giovanile qualche membro e facendo innesti così importanti potrà riuscire a raggiungere appieno gli obiettivi prefissati!per il resto mi ritengo moralmente offeso per non essere stato invitato alla presentazione e in vice-presidente Campo e il ds Ferro dovranno darmi delle spiegazioni!

peppe s ha detto...

Mi scuso anticipatamente con i miei giocatori per averli tenuti fuori da questo affare, ma purtroppo l'atleta Scarpitta aveva molte richieste di squadre molto blasonate, e di categoria superiore alla nostra. La sua voglia era di ritornare per quest'anno nella propria citta',avendo girovagato per diversi anni in societa' del "NORD2 disputando addirittura campionati nazionali. Dopo molte riunioni, molti colloqui telefonici siamo riusciti a strappare al suo procuratore la promessa che per questa stagione sportiva 2009/10 al 75% sara' un giocatore del Mazara "95". Purtroppo l'unico ostacolo posto è: musica di Eros Ramazzotti negli allenamenti, e Franco Califano nelle partite.
il presidente con tutti i dirigenti sta vagliando attentamente come muoversi in merito, per il bene dell'atleta e della squadra.
SONO SICURO CHE TROVERANNO LA SOLUZIONE PIù CONSONA POSSIBILI.

peppe s ha detto...

A parte gli scherzi , il rientro di Giovanni Scarpitta ha dato fiducia in più alla squadra, dopo l'infortunio del veterano alzatore Nino Stuardo. Non essendo sicuro di giocare questa stagione. A quanto pare il problema al polso è di natura tendinea e quindi avrà bisogno di molto riposo e di una cura adeguata.
Il rientro in rosa di Scarpitta è stato come un squisito dolce dopo una grande mangiata.
Comunque sono certo che tutti gli atleti del mazara "95" daranno una grandissima mano al secondo palleggiatore Fabio Falco , anche se con un po di paura iniziale dovuta all'inesperienza riuscirà a diventare un trascinatore per tutti i suoi compagni.

Anonimo ha detto...

..i buoi ci vogliono per falco!!!

Anonimo ha detto...

no problem!!!!

salvatore ha detto...

x falco nn ci vogliono i buoi in caso c'è sempre una riserva.
FORZA MAZARA!!!!!!!!!!!!!