martedì 19 febbraio 2013

E' successo in... ...under 14/15!


Diversi gli appuntamenti della Pallavolo Mazara ’95 nella settimana appena trascorsa.

Lunedi 11 febbraio l’under 14 della Pallavolo Mazara’95 fa visita all’Olimpiakos di Marsala del Prof. Virgilio.
Una partita terminata tre a due per l’ Olimpiakos in una sfida che ha lasciato l'amaro in bocca ai mazaresi che con trepidazione attendono il ritorno per tentare di agguantare la vetta distante solo un punto.
L’intenso martedì 12 regala due sfide nello stesso pomeriggio.
Nella prima, più agevole, l’under 14 archivia tre a zero la pratica Castelvetrano “B“ consentendo spazio a tutti gli atleti che ben hanno risposto alla chiamata.
Nella seconda , più proibitiva, i ragazzi Under 15 affrontano la Libertas Partanna, selezione dei migliori giovani classe ’98 delle Provincie di Trapani e Agrigento. La differenza tecnica tre le due formazioni è abissale e il campo dice nettamente Partanna con un netto tre a zero in un’ora di gioco.
Giovedi 14 è l’ora dell Under 19.
Campionato volto a termine e chiuso con una sconfitta per tre a zero contro Sciacca. La squadra mazarese, orfana di diversi pezzi della rosa per gran parte del campionato a causa di infortuni, ed impegni che non hanno permesso di lavorare nel migliore dei modi, inizierà sin da adesso un lavoro volto ad affrontare al meglio la prossima stagione.
Sabato 16 febbraio invece, nel campionato di categoria , l’under 14 si prende la rivincita sul Partanna, vincendo tre a zero e rimanendo incollata ad un punto dalla prima.
Lunedì 18 alle ore 17.00 presso la palestra della Pallavolo Trapani, bellissima sfida under 15 con i padroni di casa che s’impongono per tre a due in un match durato piu due ore!
Partita caratterizzata da alti e bassi da entrambe le formazioni con parziali finiti ai vantaggi e grande sportività vista in campo. Le squadre si sono affrontate a viso aperto dando spunto su dove intervenire per migliorare le future prestazioni.