venerdì 24 novembre 2017

È successo in serie D...Arriva la terza giornata

Conclusa la seconda giornata del campionato regionale siciliano di serie D girone A.
Belle le gare con molto equilibrio e tanti giovani in campo. 
Il Cus Palermo ottiene una vittoria casalinga sul Don Orione. Storiche società palermitane hanno dato vita presso la struttura della piscina comunale ad un match con tanti capovolgimenti da una parte e dall'altra. Vince 3 a 1 il Cus Palermo, squadra che farà visita questa settima alla Pallavolo Mazara.
Inaugura la stagione in casa il Volley Palermo che tiene testa ai ragazzi di Pippo Gennaro. Questi però dimostrano una maggiore freschezza atletica  lasciando un solo set agli avversari e ottenendo la seconda vittoria stagionale.
Vittoria anche per la Pallavolo Mazara che liquida lo Sportisola in 3 set a 0 mettendo a segno anche la prima vittoria esterna dopo quella casalinga della prima giornata.
Chiude il palinsesto a Termini Imerese, la squadra di casa contro il Laide Carini. Altra gara combattuta che vede spuntare per 3 a 1 la Polispotiva Termini ma con una tegola per il grave infortunio accorso durante la gara ad un giovane del Foster terminano.
G  Incontro  Ris. 
 2CUS PALERMO TRINACRIA3 - 1
GSD DON ORIONE
 2VOLLEY PALERMO1 - 3
IL CENTROOTTICO LEONI
 2SPORTISOLA0 - 3
A.S.D. PALLAVOLO MAZARA 95
 2OTTICA SPARACINO GROUP3 - 1
POLISPORTIVA LAIDE

Per la terza giornata, di scena nel week end, i mazaresi attenderanno un Cus Palermo in striscia positiva che verrà sicuramente al Pala Bosca per non fare sconti. 

Attendiamo le ore 17.15 di sabato 25 novembre per avere il sostegno dei ragazzi del nostro "vivaio".
Invitiamo inoltre tutti gli appassionati e le famiglie dei nostri piccoli atleti a trascorrere qualche ora con noi presso la palestra Boscarino. Il match sarà aperto dalle piccole  dell'under 10/12 che inizieranno quest'anno a partecipare ad un vero campionato di pallavolo.