venerdì 30 settembre 2011

E' iniziata la stagione della Pall. Mazara '95



Inizia ufficialmete, a pieno regime, lunedì 3 ottobre, la nuova stagione sportiva della Pallavolo Mazara '95.
Dopo gli ottimi numeri registrati lo scorso anno, la società tenta di confermare e migliorare il settore giovanile incrementando il numero di campionati disputati.
Di certo, il gruppo campione provinciale under 14, continuerà il proprio lavoro confrontandosi nell'under 16 e cercando di far tesoro della nuova avventura, per poi dire la loro nel proprio anno di competenza.

La nuova under 18, al vaglio dei tecnici, cercherà di compattarsi e incrementare la rosa, facendo quanta più esperienza possibile per essere inseriti in prima squadra.

La nuova under 14 (classe 98) invece, risulta invece un cantiere aperto. Tanti volti nuovi alla prima esperienza, tenteranno di imitare l'annata precedente. Ma il compito è molto arduo.

Per quanto riguarda invece l'under 13, la dirigenza sta valutando la possibilità di presentare due squadre. Una classe 99/2000 e una classe 2001/2002 proveniente dal settore minivolley. Una scommessa quest'ultima perchè i ragazzini che scenderanno in campo, saranno i più piccoli in assoluto e dovranno far tesoro di ogni partita per poi cercar di inserirsi prepotentemente nel panorama pallavolistico giovanile il prossimo anno.

Tanti obiettivi e tante scommesse per il nuovo progetto iniziato la scorsa stagione targato Pall. Mazara'95!