Vittoria per 3 - 1 della Pallavolo Mazara '95 sul campo amico della Palestra della scuola media Boscarino, in una cornice di pubblico quasi in parità di tifo!
Set che non hanno avuto storia, sia i tre a favore del Mazara che per quello vinto dall'Olimpia.
Ancora uno sforzo, forse l’ultimo, per il Mazara ’95, domenica prossima sul campo dell’ Olimpia Volley di Palermo.
Ore 17.00, si comincia.
La “Campo & Co.” entra determinatissima mettendo letteralmente sotto gli avversari, orfani di qualche elemento sicuramnte fondamentale, che impotenti soccombono sotto i colpi e i muri mazaresi.
Parziale che finisce 25 – 5. Ma ciò non porta falsi entusiasmi.
Infatti il secondo set inizia si con una timida reazione palermitana, ma il sestetto casalingo riesce a gestire e chiudere a proprio favore.
Sul due a zero esce l’esperienza Olimpica, conscia che una sconfitta per tre a zero avrebbe portato quasi una disfatta, e causa un black-out nella ricezione giallo blu, i palermitani conquistano il set della speranza.
Nel quarto e ultimo set emerge ancora una volta la prova d’orgoglio canarina. Ritorna il rullo compressore e i nervosissimi Olimpici vengono liquidati per 3 a 1.
Al termine della gara belle scene di sportività tra le due squadre come accaduto durante la stagione regolare.
Rimane l’ultimo tassello da aggiungere a questa stupenda annata. Tassello che dovrà necessariamente essere inserito domenica prossima,rimanendo concentrate e ancor più determinati, in trasferta sul campo del Palermo, in una palestra che sarà gremita in ogni ordine di posto, come accaduto durante la stagione.
La società sta mettendo disposizione mezzi necessari per sostenere i propri atleti e ricambiando il tifo palermitano accorso numeroso nella palestra Boscarino.
Ancora una volta un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti e che verranno a sostenerci.