giovedì 13 dicembre 2007

Arriva la 6°

nella foto
GIANVITO CAMPO (opposto)

Ed eccoci al consueto appuntamento settimanale con ARRIVA LA...


Mercoledi sera si è disputato il recupero della 4° giornata tra Kefa e Carini. Il risultato finale è stato di 3 - 1 per i padroni di casa. Risultato che ci consente in classifica di mantenere il sesto posto alle spese del Carini ma allo stesso modo ci fa perdere terreno dal quinto(Kefa). Comunque sia è ancora prematuro parlare di classifica e passiamo ad analizzare la prossima partita.
Sabato ad Agrigento contro l'ASD Petrarca Volley, squadra di alta classifica con 10 punti, si cercherà di dar una svolta al nostro campionato.
Dopo un avvio di certo non esaltante vedremo di aggiungere un' altra vittoria a quella di sabato in casa e sfatare quindi il tabù del campo esterno.
Il Petrarca sicuramente, dal canto suo, farà una partita volta ad ottenere il massimo della posta in palio.
Da quanto emerge dai risultati, sarà una squadra di certo compatta ed esperta, ove l'espressione del loro gioco non sarà lasciato al caso.
D'altro canto la nostra formazione è quasi al completo. Dopo gli infortuni rimediati nella prima partita casalinga contro il Favara, si spera di essere in grado pscologicamente e fisicamente ad affrontare al meglio la sfida di sabato sera alle 20,00 al Palasport Pippo Nicosia di via Petrarca.
Forza Ragazzi!!! 3 punti ci aspettano!!
Tutti concentrati al massimo per non deludere in primis noi stessi, tutta la società, gli sponsor e soprattutto i nostri appassionati tifosi.

martedì 11 dicembre 2007

SABATO LA VERITA'...

Ragazzi stavolta faccio un discorso serio ed un appello..Sabato per noi sara' una partita delicata, non vorrei caricarVi di troppe responsabilita' ma sabato dobbiamo capire chi siamo anche per un discorso futuro,vorrei vedere nella squadra gia' durante il riscaldamento la voglia di giocarci la partita,di farci rispettare perche' noi abbiamo le qualita' per disputare un bel campionato...Ora non abbiamo piu' scuse dipende tutto da noi,Sabato dobbiamo giocare con grinta e determinazione quella che fino ad esso ci e' mancata!!!!
Fuori gli attributi e dimostriamo di essere un vero gruppo capace di battere chiunque!!!!

domenica 9 dicembre 2007

Le scritture viste dall'alto


Mi sono permesso per l'occasione di dar visibilità alle parole del Mister. A tal proposito riporto quanto è stato scritto dal mister in un comento, in un post vero è proprio.

MISTER STUARDO (nella foto): - Finalmente la prima vittoria conquistata ieri sera dal Mazara '95 ai danni dei ragazzi del ravanusa. Vittoria abbastanza facile ma molto opaca, senza la voglia di gioco, senza la voglia di dimostrare di che pasta sono fatti i giocatori del mazara. Non si sono viste individualita , non si è visto gioco di squadra, non si è visto niente di niente. Si sono visti i numerosi errori degli avversari e della squadra locale. Il pubblico presente ha assistito ad una monotonia di gioco che ha visto prevalere la squadra con un pò più di esperienza. Bisogna rimboccarsi le maniche x la prossima settimana, e non solo, anche la testa deve essere esente da ogni pensiero, da ogni paura, da ogni spettro, bisognerà lavorare sodo in palestra perchè l'unico obiettivo prefissato dalla società dall'allenatore e da tutti voi atleti sarà solo la VITTORIA!!! VITTORIA CHE DOVRA' VENIRE SABATO PROSSIMO AD AGRIGENTO, PER DIMOSTRARE I SACRIFICI FATTI DALLA SOCIETA', DAL PRESIDENTE, DALLO SPONSOR, E SOPRATTUTTO DA VOI ATLETI. CONCLUDO COL DIRE CHE AD AGRIGENTO SARA' LA SVOLTA DEL CAMPIONATO (in positivo spero)la rinascita di voi atleti, perchè ricordatevi: io ho piena fiducia in questo gruppo. Il vostro allenatore, anzi amico PEPPE STUARDO.
9 dicembre 2007 3.13

5° Giornata



Quinta giornata trascorsa secondo "le scritture". Discreta prova dei ragazzi di Mister Stuardo, ma nonostante ciò, netta vittoria per 3 - 0 ai danni dell'Athena.
E' iniziata la rincorsa!!! Dai raga..

Di seguito si riportano i risultati della giornata:

Mazara '95 - Athena = 3 - 0
Don Orione - Trinacria= 0 - 3
Partanna - Favara = 3 - 1
Carini - Petrarca= 1 - 3

La classifica:


U.S. TRINACRIA VOLLEY 14
POLISPORTIVA FAVARA 11
POL. LIBERTAS PARTANNA* 10
ASD PETRARCA VOLLEY * 10
ASD KEFA** 6
PALLAVOLO MAZARA 95 * 4
LAIDE CARINI ** 3
FAVOLA E IL VOLLEY** 2
DON ORIONE 0
ATHENA * 0

* partita in meno

Il Mazara '95 su TELE 8


Questa sera e per tutto il weekend su tele 8, nella trasmissione sportiva di Vultaggio, "Tutto Sport", si parlerà di pallavolo e specificatamente del Mazara '95 serie D e giovanili.
Ospite in studio Antony Ferro centrale e direttore sportivo della squadra.

Orari della trasmissione:
Venerdi dalle 22.00 alle 23.00
Sabato alle 15.00 circa e alle 20
Damenica alle 20 - 20.30 circa.
Foto repertorio
(Antony Ferro)

Squadra giovanile Under 16



Ciao a tutti..da oggi fornirò gli aggiornamenti del campionato giovanile Under 16.Attualmente occupiamo il 3° posto in classifica a 2 punti dalle prime. In attesa del 4° turno di campionato che giocheremo martedì a Gibellina, vi fornisco la classifica attuale al 3° turno:




SQUADRE P.G G.V G.P S.V S.P D.S PNT.
Pol. Gibellina 2 2 0 6 0 6 6
Pol. Marsala 2 2 0 6 0 6 6
ASD Mazara'95 2 1 1 5 3 2 4
Pol.Cusa 2 1 1 3 3 0 3
Pol. Partanna 2 1 1 3 5 -2 2
Pall. Trapani 2 1 1 3 5 2 2
VSC Mazara 2 0 2 2 6 -4 1
Pol. Belicina 2 0 2 0 6 -6 0


(1a giornata da recuperare per tutte le squadre..)