giovedì 6 marzo 2008

Mazara '95 - Trinacria = 3 - 0

art. in costruzione

Purtroppo per i sempre verdi del Trinacria, galeotto fu il turno infrasettimale!
Con immenso rispetto e onore, il Mazara '95 ottiene 3 punti importantissimi sfruttando il fattore campo, proprio contro i temutissimi e n°1 in classifica del Trinacria.

Tutto pronto... arriva il Trinacria!!

Sale la temperatura per l'attesissima partita di questa sera alla palestra Boscarino di Mazara del Vallo alle ore 20.00.
Una partita che nonostante il divario in classifica ha tutto il sapore di big macth. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, con i tifosi in tiro, pronti a sostenere tutto il Mazara '95.
Partita importante per la capolista che ottenendo una vittoria qua, rischierebbe soltanto in altre due partite (Favola e Partanna) e quindi ipotecando una vittoria finale.

Noi dalla nostra parte abbiamo:

- la voglia di riscatto;
- l'entusiasmo di battere la capolista;
- le mure amiche;
- i tifosi al seguito;
- voglia di aiutare i cugini;
- in una sola parola voglia di VINCERE.

A stasera...

martedì 4 marzo 2008

Anticipazione di ARRIVA LA... ...15° giornata

Allenamento pre partita questa sera per il Mazara '95. Come le grandi squadre anche noi con il turno infrasettimanale. Infatti giovedi 6 marzo nella palestra Boscarino di Mazara del Vallo, affronteremo la compatta squadra, nonchè prima in classifica, del Trinacria. Un anticipo di campionato.
Quindi un appuntamento con Arriva la... solo per queste due squadre! Infatti, agguerritissimi verranno gli ospiti con un solo obiettivo: 3 punti! Tre punti che gli consentirebbero di mantenere tutto invariato in classifica e continuare il cammino verso la promozione inererti da eventuli sorprese...
Per noi del Mazara '95 partita molto delicata!!
Dopo una serie di vittorie e di punti nel finale del girone di andata, la settimana scorsa si è incappati in una sconfitta che ha lasciato una amarezza senza precedenti!
Quindi quale miglior partita poteva capitarci per risollevare la china e dimostrare che la battuta d'arresto e stata soltanto una parentesi, un evento isolato.
Una vittoria ci porterebbe a rosicchiare un'altra posizione, in coabitazione con il Favola e il volley, in attesa delle partite di sabato. E perchè no, una vittoria agevolerebbe anche il compito dei nostri cuginetti Partannesi... Il nostro compito sarà difficile, ma non proibitivo! Giocare con l'anima! Lottare su ogni palla. Crederci fino alla fine!
Comunque spero di vivere una bellissima serata di pallavolo, in armonia e con un riscatto che non dovrà mancare.
Forza ragazzi, sin da stasera!!!

lunedì 3 marzo 2008

RITORNO SULLA TERRA

Ciao Ragazzi,

ho titolato il mio post ''Ritorno sulla terra'' perche' dalla partita di Favara dobbiamo trarre insegnamento e dobbiamo avere la forza di fare una grande autocritica.
Caro Antony molte volte siamo stati daccordo sulle analisi delle partite ma questa volta la penso diversamente per due motivi essenziali:
I° noi siamo stati irriconoscibili non solo come gioco ma soprattutto come voglia di giocare e di divertirci tutti insieme e questo non lo accetto, perche' NOI siamo un gruppo di amici che restando unito si puo' togliere belle soddisfazioni, diversamente faremo figure come quelle di ieri.
II° secondo me l'arbitro non e' stato determinante ai fini del risultato, perche' noi dobbiamo avere gli ''attributi'' di prenderci le responsabilita' e visto che anche al nostro palleggiatore non ha fischiato diverse doppie.
Ragazzi torniamo alla realta' e al bel gruppo di amici che siamo da subito, solo cosi' potremmo fare una bella figura e divertirci contro i fortissimi ''nonnini'' del Trinacria.
Mi raccomando Grinta e determinazione
Forza ragazzi