giovedì 6 marzo 2008

Mazara '95 - Trinacria = 3 - 0

art. in costruzione

Purtroppo per i sempre verdi del Trinacria, galeotto fu il turno infrasettimale!
Con immenso rispetto e onore, il Mazara '95 ottiene 3 punti importantissimi sfruttando il fattore campo, proprio contro i temutissimi e n°1 in classifica del Trinacria.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve sono l'opposto del mazara...Che partita!!!
Complimenti mazara e trinacria che abbiamo regalato tante e "bellissime" emozioni.
Spero abbiate trovate un posto dove mangiare....Buon proseguimento di campionato e complimenti sempre!!!!

Anonimo ha detto...

pazzi..siete dei pazzi scatenati!siete questi voi ragazzi..capaci di battere chiunque!!!!oggi avete dimostrato ciò che sapete fare e come lo sapete fare!ora continuate così mi raccomando..

Anonimo ha detto...

GRANDE PROVA DI CARATTERE IERI SERA NELLA GARA INFRASETTIMANALE TRA "MAZARA 95- TRINACRIA" CHE CI HA VISTO PREVALERE PER 3-0 CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE.
PARTITA PERFETTA SU TUTTI I RUOLI SIA TATTICAMENTE CHE TECNICAMENTE, CONCENTRAZIONE AL TOP,
QUESTI SONO I VERI GUERRIERI CHE VORREI VEDERE IN OGNI GARA .

RAGAZZI OGGI VOGLIO ELOGGIARE UNO UNO SOLO:---- IL GRUPPO-----
MERAVIGLIOSO, CHE PARTITA DOPO PARTITA SIAMO RIUSCITI AD TROVARE L'UNIONE DEI PEZZI COME UN COMPLICATISSIMO MOSAICO .
GRAZIE RAGAZZI PER TANTA VOGLIA CHE RIUSCITE A RIDARMI,
GRAZIE PER TUTTI I SACRIFICI FATTI FINO AD OGGI.

GRAZIE ANCHE ALLA STRAORDINARIA SQUADRA DEL TRINACRIA CHE SONO RIUSCITE CON LA LORO PRESENZA IN QUESTO CAMPIONATO A RENDERLO PIU' FANTASTICO E SIGNORILE.

AUGURONI DA PARTE DI TUTTA LA DIRIGENZA DEL "MAZARA 95"
E DA ME MEDESIMO RICORDANDOCI CHE NON DOBBIAMO FERMARCI ORA, MA DOBBIAMO CONTINUARE A LOTTARE PARTITA DOPO PARTITA.

Anonimo ha detto...

Ci tenevo ad essere presente a questa gara da un lato per un doveroso tributo ai miei amici concittadini , dall’altro poiché incuriosito dalla “realtà trinacria “ e dai suoi interpreti.
Come spesso accade quando la posta in palio e’ importante chi ha piu’ da perdere finisce per esprimere meno di quanto puo’ anche , e soprattutto per come accaduto insindacabilmente ieri sera ,per il valore dell’avversario e dagli stimoli di chi affronta la prima della classe.
Partita non bella ma combattuta e che alla fine risulta piacevole per l’intensità della gara.
Due squadre che si sono affrontate con una sportività encomiabile.
E questo , ritengo non sia un dato di poco conto vista l’importanza della gara, nemmeno in concomitanza con decisioni arbitrali discutibili.( p.s. battuta dopo tocco della parete????? Alzata del libero in palleggio in prima linea????) ma che non hanno causato grandi proteste grazie anche ad un buon atteggiamento dello stesso arbitro.
Inevitabilmente i miei complimenti vanno agli i STuardo’s boys per la vittoria, alla Trinacria per lo spirito ,il tono muscolare dei suoi giocatori e per l’impostazione del gioco reso ancor piu’ vario dall’estro del proprio palleggiatore. Ma ieri sera ma zara aveva qualche cosa in piu’.
Giangio ha fatto la differenza nelle fasi decisive del match , ma ho apprezzato anche la personalità di altri interpreti ed anche a loro va il mio personalissimo plauso.
Non conosco le altre compagini di questo campionato di D e non giusto sarebbe fare il giochino del “ se ma zara ha vinto con Trinacria .. allora avrebbero potuto essere i primi.. e chi piu’ ne ha piu’ ne metta..” perche’ apparirebbe non rispettoso per quelli che sono stati i valori espressi fino ad ora.
Ed alla fine e’ sempre il campo a parlare e i suoi verdetti sono indiscutibili.
Una sola riflessione mi permetto di fare. E lo dico da Mister.
Cari atleti, noi allenatori proviamo sempre a preparare al meglio le partite, che pur non essendo tutte uguali meriterebbero identico equilibrio nell’approccio della gara e continuità di rendimento.Cio’ molto spesso non avviene.
Ma le lezioni s’imparano e mi auguro che da adesso in poi i miei concittadini l’abbiano imparato.
Affrontare la prima o l’ultima in classifica alla fine sempre 3 punti in palio regala.
Meglio pensarci in anticipo per evitare di mordersi le mani in seguito.
Mi auguro di non avervi annoiato. Ma il volley mi piace e mi appassiona sempre.
Buon campionato. Bravo peppe.

fabio rizzuto

Ps. Via spetto domenica per i nostri playoff.

Anonimo ha detto...

Vorrei fare i complimenti ai miei compagni di squadra,ieri sera avete davvero dato il massimo,guardandovi da fuori si vedeva proprio la voglia che avevate di giocare e vincere.Naturalmente bisogna anche fare i complimenti ai nonnini del trinacria che rendono questo campionato avvincente ma che purtroppo per loro ieri si sono dovuti arrendere davanti ai guerrieri del Mazara95.....Comunque è stata davvero una bellissima partita...... P.S Vorrei fare i miei complimenti al mitico Nicola Lisma

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti x i complimenti...
Grazie Fabio...
Ciccio hai detto bene...GRANDE NICOLINO!!!Non era facile entrare sul 22 pari,ma gli attributi servono(anche) a questo.
Grazie al pubblico!!!Ciao e buon campionato a tutti......JAMBO

libero ha detto...

Ragazzi complimenti a tutti....abbiamo dimostrato di essere un vero gruppo di amici...e con un po' di modestia...di sapere giocare una discreta pallavvolo....

Anonimo ha detto...

Libero grazie per i consigli....mi hai dato molta concentrazione e determinazione! grazie a tutti, compagni e non!
Buon campionato a tutti e complimenti ai " nonnini" del trinacria; grandi esperti del mestiere!

Busca

Anonimo ha detto...

Ciao Ciccio complimenti x ieri sei stato grandioso come segnapunti...
Tranquillo che un posto in questa società lo avrai...A parte gli scherzi buona guarigione e riprenditi che abbiamo anche bisogno di te...

Anonimo ha detto...

Ragazzi ciao sono Nino Stuardo il palleggiatore del Mazara, sono rimasto meravigliato della sportività dei (nonnini) del trinacria che a fine partita ci hanno fatto i complimenti, e durante la partita nessuno ha protestato per qualche decisione, che in primo momento potesse sembrare dubbia, complimenti anche all'arbitro che ha diretto la gara in maniera tranquilla e perfetta.
Adesso devo fare i complimenti ai miei compagni per la prestazione, non tanto tecnica ma soprattutto tattica e concentrata. Giocando in questo modo difficilmente perderemo altre partite.
Mi devo scusare con l'allenatore per quel accenno di polemica che è scaturita tra me e lui, alla fine del terzo set. Ci tenevo molto a vincere questa partita e forse ho esagerato un pò. (hai fatto bene ha farmi uscire,)
La nostra forza è il gruppo, il sacrificio per la squadra, e la voglia di vincere.
Martedì avevo detto che per vincere questa partita tutti dovevamo dare il 100x100, e così è stato.
Complimenti a tutti nessuno in particolare, perche ognuno di noi ha fatto dei sacrifici per poterci essere, e dare un aiuto alla squadra.
Speriamo che gli infortunati si riprendano presto. Abbiamo bisogno anche di voi: TOMMY, CICCIO, riprendetevi presto.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

GRANDE MAZARA!!!!!!!!!!
adesso potote pure aspirare al 4o posto .....
la salvezza l'abbiamo ottenuta con tranquillità...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono Tommy, ala del mazara 95.Finora ho sempre letto i vari commenti che sono stati scritti senza mai dire la mia. dopo la partita di ieri sera ho sentito il bisogno di scrivere qui, in questo blog della mia squadra.Io purtroppo ho retto solo il primo set, le mie ginocchia fanno i capricci. ma sono molto orgoglioso di avere in squadra persone come Vincenzo P. e Salvo, sempre pronti e determinati. Naturalmente come non citare quel pazzo di jambo, polmone della nostra squadra, bravo!!! un grande merito va anche a quei due centraloni che uno per i suoi muri e l'altro per la sua pazzia ci hanno dato punti importanti. Merito anche a nino per aver giostrato la gara, e merito anche a tutta la panchina e nicolino, freddo e sicuro. Bravo va anche a peppone che a preparato la gara in maniera eccellente. Libero non mi sono dimenticato di te, migliori sempre di più e rendi più sicure le retrovie della nostra squadra. Bravi tutti, spero di riprendermi presto!!!

Anonimo ha detto...

Grande Tommy...ma hai fatto emozionare(SEI UN GRANDE)!!!
Un ragazzo speciale in tutto,pieno di pregi e un solo difetto:LE GINOCCHIA...Ti auguro di rimetterti subito ad allenare perchè abbiamo ANCHE bisogno di TE..Ciao

Anonimo ha detto...

Salve sono Parrinello l'ala del mazara 95'...e devo complimentarmi cn la squadra,ieri siamo stati veramente perfetti,concentratissimi e convinti dei nostri mezzi...Ho compiuto 180km tra andata e ritorno per dare il mio contributo alla squadra,questi sono dei sacrifici che si fanno e che facciamo tutti,solamente per una passione chiamata pallavolo.Dopodiche' ringrazio il mister stuardo e il presidente nonche'palleggiatore della squadra,nel quale fanno altrettanto sacrifici per noi,sono delle persone da ammirare...grazie a tutti e forza Mazara 95

Anonimo ha detto...

Su questo blog si fanno i complimenti sempre alle solite persone:Jambo, Busca, Libero, Nino, complimenti meritati per come giocano.Ma oggi voglio fare i complimenti per alcuni motivi al mitico af,vi elenco i motivi:
1 è il creatore di questo blog
2 con le sue battute senza respirare riesce sempre a mettere in difficoltà la ricezione avversaria
3 contro il trinacria è riuscito a fare un punto difendendo
4 in ricezione/difesa riesce a prendere tutto grazie al suo mitico palleggio ventosa.
Smentitemi se questi complimenti non sono meritati

Anonimo ha detto...

Ciao Ciccio hai pienamnte ragione x quanto riguarda Antony...
Anche tu nn 6 da meno(a parte gli scherzi)...Peccato ogni tanto ti perdi nelle cose banali!!!Tu lo sai che quando ti faccio le battutine lo faccio nel maqssimo rispetto poichè ti ammiro come persona...In bocca al lupo che il Petrarca sta arrivando...(Logicamente nn sottovalutiamo la trasferta di Ravanusa)!!!Ciao

Anonimo ha detto...

Latte!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ciao sono Nino Stuardo che parla da dirigente. La società sta facendo un grosso sacrificio economico (e tutti lo sapete); trascurando anche un po la famiglia, e anche un po anche il lavoro portar a termine questo campionato.
Questi sacrifici lo facciamo ben volentieri, perche voi (noi) vi meritate tutto questo, perche siete persone speciali, e capiamo che anche voi fate dei grossi sacrifici per venirci in contro.
Vincenzo P. con i suoi problemi di lavoro e anche di distanza;
Tommaso con i problemi di studio e anche i suoi malanni fisici;
Entony,Salvatore M. e Giambo con problemi di università;
Libero con tutti i suoi appuntamenti (si spera che siano di lavoro).... SCHERZO..
Busca, Nicola, Ciccio, Mario, e Salvatore G. con problemi di scuola e altri impegni che hanno.
Io con problemi di lavoro che non so mai quando ci sono e quando no.
Nonostante tutto questo cerchiamo sempre di essere presente e non perdere nussun allenamento, anche chi gioca di meno si fa trovare sempre pronto al momento del bisogno.
Grazie ragazzi siamo una squadra speciale.
Adesso godiamoci altri 2 giorni per ricordare questa vittoria, perchè da lunedì si inizia ad allenarci e a preparare la prossima partita, prima della pausa di Pasqua.
Adesso vado a lavoro, e scusatemi se ho dimenticato di dire qualcosa
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.
CIAO

Anonimo ha detto...

IL MAZARA "95" BATTE IL TRINACRIA (PA) CON UNA PROVA GAGLIARDA DI TUTTO IL GRUPPO.

Il Mazara "95" ha vinto il BIG MATH con la prima della classe il TRINACRIA, perchè oltre ad avere GRANDI atleti ha un cuore ed un'anima GRANDE GRANDE, e in questo campionato può fare la differenza.
Il 3-0 inflitto ai primi della classe è il simbolo del momento positivo del MAZARA "95" che ha invertito la tendenza dell'inizio di campionato, mostrando di saper giocare e tentare di vincere/o vincere le gare contro le "BIG".
Si è respirata una senzazione particolare nella palestra a Mazara con un pubblico che ha fatto da cornice ad i suoi beniamini, non concedendo neanche un set agli avversari,anche se sono stati fino all'ultimo molto equilibrati caratterizzari nei momenti decisivi dalle bordate del solito opposto (JAMBO), ed dal mitico duo ARENA-FERRO, non concedendo nulla in seconda linea agli attacchi avversari.
Non possiamo non parlare del centralone "BUSCA" con i suoi devastanti MURI/ATTACCHI ha messo in seria difficoltà gli ospiti.
E che dire del palleggiatore NINO STUARDO che è riuscito a mettere a proprio agio i suoi attaccanti, e del suo "secondo" NICOLA LISMA che con sangue freddo quando è stato chiamato in causa ha diretto la gara in modo eccellente senza alcun timore.
Le ale,importantissime,anche se infortunate (MINUTI-TITONE-PARRINELLO) hanno svolto un lavoro eccellente stringengo i denti ed alternandosi per il bene della squadra con una prova "MAUISCOLA".
Anche se a parte il risultato le due formazioni si sono affrontate con una sportività inconiabile, (cosa d'altri tempi) visto l'importanza della gara, nemmeno con decisioni arbitrali dell'una e dell'altra parte discutibili, non causando grandi proteste mettendo a proprio agio l'arbitro nella conduzione della gara.

ALLA PROSSIMA SEMPRE CON LO STESSO CUORE E LA STESSA DETERMINAZIONE-



NON POSSIAMO DIMENTICARE il VOLLEY SPORTIN CLUB dell'amico Fabio Rizzuto,che nella prima gara dei play-off promozione per l'accesso in serie B2 si sono sbarazzati per 3-1 del Partinico aumentando il vantaggio delle loro inseguitrici.
!!!!!FORZA V.S.CLUB MAZARA!!!!!
Mazara si merita questa B2, e so di certa che potete farcela.

Anonimo ha detto...

ragazzi dobbiamo fare i complimenti a nino stuardo.....

Anonimo ha detto...

ciccio tumbiolo smettila di giocare...