lunedì 3 marzo 2008

RITORNO SULLA TERRA

Ciao Ragazzi,

ho titolato il mio post ''Ritorno sulla terra'' perche' dalla partita di Favara dobbiamo trarre insegnamento e dobbiamo avere la forza di fare una grande autocritica.
Caro Antony molte volte siamo stati daccordo sulle analisi delle partite ma questa volta la penso diversamente per due motivi essenziali:
I° noi siamo stati irriconoscibili non solo come gioco ma soprattutto come voglia di giocare e di divertirci tutti insieme e questo non lo accetto, perche' NOI siamo un gruppo di amici che restando unito si puo' togliere belle soddisfazioni, diversamente faremo figure come quelle di ieri.
II° secondo me l'arbitro non e' stato determinante ai fini del risultato, perche' noi dobbiamo avere gli ''attributi'' di prenderci le responsabilita' e visto che anche al nostro palleggiatore non ha fischiato diverse doppie.
Ragazzi torniamo alla realta' e al bel gruppo di amici che siamo da subito, solo cosi' potremmo fare una bella figura e divertirci contro i fortissimi ''nonnini'' del Trinacria.
Mi raccomando Grinta e determinazione
Forza ragazzi

15 commenti:

af ha detto...

Libero!! ti oscuro????

af ha detto...

C'è troppa democrazia!!!

Anonimo ha detto...

state calmi, consevate la forza e la determinazione per dopo....
diciamo per il resto del campionato...
sergio by trinacria

Anonimo ha detto...

Purtroppo prima o poi doveva arrivare una brutta sconfitta x farci tornare con i piedi x terra come dice af.L unica cosa che mi dispiace e che arrivata in una partita che dovevamo vincere senza problemi visto il livello degli avversari,ma purtroppo noi siamo una squadra "strana" riusciamo a prendere punti giocando bene e dando il massimo e mettendo una grinta e una determinazione assurda contro squadre come Partanna,Favola e il volley,e nelle partite "facili" ci blocchiamo.Comunque penso che sia meglio dimenticare il passato e pensare ala partita di giovedì contro i mitici nonnini che verrano sicuramente a Mazara per vincere e consolidare il loro primato ma spero consapevoli che non sarà facile vincere.Forza Mazara95

Anonimo ha detto...

mi dispiace tanto che avete perso..........
speriamo per la prossima....
prendete esempio dal napoli di ieri sera....
la capolista si può sempre battere...
ma ci dovete mettere il cuore....
forza raga....
sgambettiamoli...

Anonimo ha detto...

Non dimenticatevi di consigliarci per una buona Pizzeria di Mazara per il dopo partita...
Sergio by Trinacria

af ha detto...

Tranquilli.. qui la pizza è ottima ovunque!!
Cmq dato che siete qui e visto il vostro primato dovete approfittarne per andare in un bel ristorante per degustare del pesce fatto a regola d'arte!!

Anonimo ha detto...

Per il pesce, sarei d'accordo, ma quanto mi costa? ti ricordo che siamo padri di famiglia e "dovremmo" stare attenti al bilancio familiare...
forse sarà meglio farci una scorpaccia di MAZARA 95.. sicuramente risparmiamo!
scherzo..
poi decidiamo sul posto.
a giovedì.. cercate di essere meno aggressivi.. Non siamo il Favara... a presto
sergio by trinacria

KURTD3.14 ha detto...

giocate giovedì???a che ora?

af ha detto...

Danie.. giovedì alle 20.00!!

Anonimo ha detto...

Ci saro'..non soltanto per sostenervi ma anche per restituire "le apprezzatissime visite" di molti di voi.
ps.Domenica iniziano i nostri playoff e mi auguro che tutti possiate esserci...

Anonimo ha detto...

Ciao raga!!!
Mi raccomando da stasera alleniamoci come si deve poichè giovedi ci aspetta una battaglia contro i nonnini del Trinacra...
"Giustamente" verranno con il pretesto di venire a prendere tre punti,ma noi dobbiamo romperci il .... affinchè questo non avvenga.Quindi già da stasera(io ci penso da un bel pò)pensiamo a givedi, e state tranquilli che miei amici ci saranno...(se non sono a palermo)!!!
Ciao a tutti... Jambo

Anonimo ha detto...

Capisco bene che siete un pò adirati per la sconfitta di Favara..
ma proprio contro di noi "dovreste" giocarvi la partita della vita...
Già a Palermo, contro il favola e volley, MEGA PARTITA, ci siamo giocati la partita della vita, siamo stati per 10 giorni in coma, per i dolori in tutto il corpo..
cmq a giovedì...
sergio by trinacria

Anonimo ha detto...

Penso ke x noi del Favara vincere 3 a 2 all'andata e 3 a 0 al ritorno vuol dire solo una cosa.Sul fatto delle doppie come dice un tuo amico nel blog "ritorno sulla terra" l'arbitragio sia stato = x tutte 2.Buon campionato

Anonimo ha detto...

un pensiero mi angoscia...vorrei capire assieme a tutti voi:se noi siamo 3° e siamo una squadra "facile",voi che siete 6° fate "schifo"!!!penso che il mio ragionamento non faccia una sola piega,tranne per il fatto che voi siete una squadra "strana" e quindi potete emettere sentenze e giudizi su tutto e su tutti.prima di parlare e sparare c...... alla meno peggio,la prossima volta ragionateci un pò sulle cose,perchè le affermazioni fatte non sarebbero giustificate nemmeno per l'ultima squadra in classifica di qualsiasi categoria e di qualsiasi sport si tratti.salutatemi il vostro allenatore ,io sono il numero 7 del favara