domenica 24 luglio 2011

CIAO FRANCESCO!

Importante notizia per la pallavolo Mazarese targata "Stuardo".
Francesco Ingargiola classe '92, è stato ingaggiato dalla "Enjoy Freedom Cuneo", squadra satellite della "Lube banca Marche Macerata".
il direttore sportivo Artico Marco ha visionato l'elemento mazarese sulle spiaggie del beach volley development di Mazara del Vallo e nonostante le pecche tecniche ha deciso di portare nel palcoscenico di B1 il giovane mazarese.
Il Mister Stuardo, orgoglioso del suo creato, ha subito dato il benestare alla dirigenza societaria per il trasferimento immediato.
Ai microfoni di "Marche Chanel 17" il giovane Francesco ha espresso la sua gratitudine nei confronti della società gialloblu e citando la stagione conclusa ringrazia chi è riuscito a inculcare una mentalità alquanto lourdisiana, dati i miracoli accorsi con la Polisportiva Ericina.
Riportiamo le parole da lui espresse:
-"Da piccolo non avrei mai immaginato di poter accedere nella pallavolo che conta. Non mi importa se sarà una breve parentesi. Spero che il mio bagaglio tecnico-sportivo possa essere elevato alla massima potenza, tale da poter portare nella mia terra quanto appreso da questa esperienza che sta per cominciare. Devo ringraziare chi mi ha dato fiducia e la possibilità di mettermi in mostra, non sto qui a citare i nomi ma uno devo farlo.
Ringrazio enormemente mia mamma, che sapendo delle mie peripezie scolastiche, mi ha concesso di giocare nella piazza trapanese. Momento per me molto sacrificale dati gli allenamenti fino a tarda notte, ma nonostante gli sforzi e le liti a casa, il Mister, grazie alle sue doti dialettiche e persuasive è riuscito a farmi concludere la stagione e farmi crescere. Adesso so che tutto dipenderà da me. Gli stimoli non mancano e spero di riuscire a dimostrare, grazie all'opportunità concessami dalla "Freedom" e da Marco Artico, che anche da terre poco pallavolisticamete battute qualcuno riesce ad uscire."

Parole importanti e significative quelle del nostro centrale Ingargiola, da esempio per tutti i giovani, che conclude aggiungendo:
-"un paluso particolare va ad Antony Ferro che è riuscito, con un pò di fatica, a mantenere accesa in me l'anima pallovolistica che con il trascorrere del tempo andava un pò affievolendosi. Inoltre è riuscito a coinvolgermi in una esperienza fantastica che richiedeva sforzo e impegno costante."

Un augurio sincero dalla Pallavolo Mazara '95!!!

CIAO FRANCESCO!!!