giovedì 6 marzo 2008

Tutto pronto... arriva il Trinacria!!

Sale la temperatura per l'attesissima partita di questa sera alla palestra Boscarino di Mazara del Vallo alle ore 20.00.
Una partita che nonostante il divario in classifica ha tutto il sapore di big macth. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, con i tifosi in tiro, pronti a sostenere tutto il Mazara '95.
Partita importante per la capolista che ottenendo una vittoria qua, rischierebbe soltanto in altre due partite (Favola e Partanna) e quindi ipotecando una vittoria finale.

Noi dalla nostra parte abbiamo:

- la voglia di riscatto;
- l'entusiasmo di battere la capolista;
- le mure amiche;
- i tifosi al seguito;
- voglia di aiutare i cugini;
- in una sola parola voglia di VINCERE.

A stasera...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso iniziano a girarmi abbastanza!se voi sentite la necessità di sparare c...... nel vostro mondo virtuale non è un problema,ma stravolgere la realtà è un "pò" diverso....perciò prima di affermare qualcosa riflettete a lungo,molto a lungo!sempre il numero 7 del favara

Anonimo ha detto...

Ma che problema hai???
L'opposto del Mazara...

af ha detto...

Adesso basta.. hai espresso il tuo punto di vista! noi il nostro.. Nessuno ti sta dicendo più niente!
Bravi avete vinto!
Acqua sul fuoco!
Buon campionato 7!!

Anonimo ha detto...

forse non ci siamo capiti,parole vostre:"siamo una squadra facile","non meritiamo il terzo posto","il nostro livello tecnico è scarso" e così via.........allora mi ripeto,se noi siamo tutto ciò e siamo 3°,voi che siete 6° come siete?

libero ha detto...

NUMERO 7 DEL FAVARA.....IO HO FATTO UN POST POCHI GIORNI FA' DOVE HO DETTO CHE L'ARBITRAGGIO E' STATO SCARSO MA DA ENTRAMBE LE PARTI,VOI AVETE VINTO PERCHE' NOI SIAMO STATI APATICI E SENZA VOGLIA DI GIOCARE...MA ABBIAMO IL DIRITTO DI PUBBLICARE LE NOSTRE SENSAZIONI E CHI NON E' DACCORDO DI CRITICARLE MA NEL GIUSTO MODO...IO PENSO CHE LA NOSTRA SQUADRA NON E' INFERIORE ALLA VOSTRA SOLO CHE VOI AVETE PIU' ESPERIENZA E LA FATE VALERE...PREMESSO CIO',QUALORA IL NOSTRO BLOG NON SIA DI TUO GRADIMENTO,BASTA UN SEMPLICE GESTO...NON COLLEGARTI..!!!
IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSEGUO...
IL LIBERO

af ha detto...

1° posto per il Favara

Anonimo ha detto...

N°7 DEL FAVARA, sono il capitano del Mazara '95. Forse i miei compagni hanno fatto capire qualcosa di sbagliato, il nostro pensiero di squadra è stato quello che se noi giocavano come sappiamo sicuramente il risultato era diverso, visto che giocando male i parziali dei set sono stati tutti tirati. Noi siamo stati dei polli a non sfruttare una vostra giornata negativa (che può capitare a tutti, vedi noi.) Comunque vi faccio i miei complimenti perchè anche giocando in questo modo avete vinto 3-0. Le partite e anche i campionati si vincono anche così. Voglio però farvi ricordare che nel girone di andata, secondo il mio parere eravate più forti. Adesso basta con tutte queste polemiche e pensiamo al proseguo del campionato.
Ricordo ai miei compagni di pensare alla partita di stasera(che sarà difficilissima) invece di fare polemica.
IN BOCCA AL LUPO AL FAVARA PER IL SUO CAMPIONATO.
Ciao.

Anonimo ha detto...

non ricordo il numero del capitano ma ti ringrazio.sono d'accordo con tutto quello che hai detto e non era mia intenzione essere duro però c'è un limite a tutto.io vi faccio un sincero in bocca al lupo per il proseguo del campionato e se qualche tuo compagno non mi crede può chiedere al vostro allenatore cosa ho detto alla fine della partita, sia all'andata, che specialmente al ritorno.ciao

libero ha detto...

INFATTI ERO PRESENTE IO ALL'ANDATA QUANDO TU HAI DOMANDATO ALL'ALLENATORE COME MAI AVEVAMO PERSO CON IL KEFA 3 - 0 !!!!!
CMQ MOLTE VOLTE A CALDO SAI BENE SI DICONO DELLE COSE CHE MAGARI POI A MENTE SERENA LI VEDI IN MANIERA DIVERSA...NON VOLEVAMO OFFENDERE NESSUNO...E CMQ CONCORDO CON IL MIO CAPITANO;ALL'ANDATA ERAVATE PIU' FORTI....
IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSEGUO
IL LIBERO

af ha detto...

latte!!!!!

Anonimo ha detto...

State calmi..
vi ricordo che è un gioco....
Io che sono più grande di voi, vi dico GODETEVI il momento, che tutto passa...velocemente....
il motto deve essere DIVERTIAMOCI, non "tutti" hanno questa grande fortuna di potersi confrontare in maniera gioiosa...
Perciò, GRAZIE a Tutte le Società sportive che ci danno questa opportunità di muoverci e farci divertire!
Poi, vi ricordo, che vigge la LIBERTA' di espressione con il massimo RISPETTO del prossimo...
Concludendo, dico FORZA Mazara 95 - Favara - Favola e Volley e tutte le altre squadre del nostro girone...
Ci vediamo questa sera...
sergio By trinacria

Anonimo ha detto...

ambientalista!

Anonimo ha detto...

purtroppo lo so che all'andata eravamo più forti...però questo è il gioco,ci sono gli infortuni e ci sono le sconfitte che bruciano sempre.in bocca al lupo ciao