domenica 9 dicembre 2007

5° Giornata



Quinta giornata trascorsa secondo "le scritture". Discreta prova dei ragazzi di Mister Stuardo, ma nonostante ciò, netta vittoria per 3 - 0 ai danni dell'Athena.
E' iniziata la rincorsa!!! Dai raga..

Di seguito si riportano i risultati della giornata:

Mazara '95 - Athena = 3 - 0
Don Orione - Trinacria= 0 - 3
Partanna - Favara = 3 - 1
Carini - Petrarca= 1 - 3

La classifica:


U.S. TRINACRIA VOLLEY 14
POLISPORTIVA FAVARA 11
POL. LIBERTAS PARTANNA* 10
ASD PETRARCA VOLLEY * 10
ASD KEFA** 6
PALLAVOLO MAZARA 95 * 4
LAIDE CARINI ** 3
FAVOLA E IL VOLLEY** 2
DON ORIONE 0
ATHENA * 0

* partita in meno

4 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente la prima vittoria conquistata ieri sera dal mazara 95 ai danni dei ragazzi del ravanusa. vittoria abbastanza facile ma molto opaca, senza la voglia di gioco, senza la voglia di dimostrare di che pasta sono fatti i giocatori del mazara.non si sono viste individualita ,non si e' visto gioco di squadra non si e' visto niente di niente.Si sono visti i numerosi errori degli avversari,e della squadra locale .Il pubblico presente ha assistito ad una monotonia di gioco che ha visto prevalere la squadra con un pò più di esperienza. bisogna rimboccarsi le maniche x la prossima settimana,e non solo; anche la testa deve essere esente da ogni pensiero,da ogni paura, da ogni spettro,bisognerà lavorare sodo in palestra perchè l'unico obbiettivo prefissato dalla società dall'enatore e da tutti voi atleti sarà solo la VITTORIA, VITTORIA CHE DOVRA' VENIRE SABATO PROSSIMO AD AGRIGENTO, PER DIMOSTRARE I SACRIFICI FATTI DALLA SOCIETA' DAL PRESIDENTE DALLO SPONSOR, E SOPRATTUTTO DA VOI ATLETI.CONCLUDO COL DIRE CHE AD AGRIGENTO SARA' LA SVOLTA DEL CAMPIONATO (in positivo spero)la rinascita di voi atleti, perchè ricordatevi:io ho piena fiducia in questo gruppo. il vostro allenatore, anzi amico PEPPE STUARDO.

Anonimo ha detto...

un pazzo sei peppe!!!però commenta anche il sito under 16...forza mister che martedì ti regaliamo questi tre punti!

Anonimo ha detto...

Sarebbe una grandissima sodisfazione, con i ragazzi dell'under16 martedì 11 dicembre riuscire a fare una esaltante prestazione a Gibellina, squadra blasonata attrezzata a vincere il campionato, con due elementi che fanno parte della prima squadra che disputa il campionato di serie"c".Io sono sicuro che noi i mezzi x fargli prendere qualche dispiacere l'abbiamo, ma bisogna che li tiriamo fuori (i c.......). Ragazzi se martedì il gibellina vuole vincere con noi deve sudare 27 camice, perchè noi gli daremo pane duro x i loro denti (anche se ci mancano).A MARTEDI' RAGAZZI: VOI SARETE IL NOSTRO FUTURO: PEPPE STUARDO

Anonimo ha detto...

e io in prima persona farò di tutto per dartela questa soddisfazione!!!infondo dai stuà..te la meriti!