domenica 9 dicembre 2007

Le scritture viste dall'alto


Mi sono permesso per l'occasione di dar visibilità alle parole del Mister. A tal proposito riporto quanto è stato scritto dal mister in un comento, in un post vero è proprio.

MISTER STUARDO (nella foto): - Finalmente la prima vittoria conquistata ieri sera dal Mazara '95 ai danni dei ragazzi del ravanusa. Vittoria abbastanza facile ma molto opaca, senza la voglia di gioco, senza la voglia di dimostrare di che pasta sono fatti i giocatori del mazara. Non si sono viste individualita , non si è visto gioco di squadra, non si è visto niente di niente. Si sono visti i numerosi errori degli avversari e della squadra locale. Il pubblico presente ha assistito ad una monotonia di gioco che ha visto prevalere la squadra con un pò più di esperienza. Bisogna rimboccarsi le maniche x la prossima settimana, e non solo, anche la testa deve essere esente da ogni pensiero, da ogni paura, da ogni spettro, bisognerà lavorare sodo in palestra perchè l'unico obiettivo prefissato dalla società dall'allenatore e da tutti voi atleti sarà solo la VITTORIA!!! VITTORIA CHE DOVRA' VENIRE SABATO PROSSIMO AD AGRIGENTO, PER DIMOSTRARE I SACRIFICI FATTI DALLA SOCIETA', DAL PRESIDENTE, DALLO SPONSOR, E SOPRATTUTTO DA VOI ATLETI. CONCLUDO COL DIRE CHE AD AGRIGENTO SARA' LA SVOLTA DEL CAMPIONATO (in positivo spero)la rinascita di voi atleti, perchè ricordatevi: io ho piena fiducia in questo gruppo. Il vostro allenatore, anzi amico PEPPE STUARDO.
9 dicembre 2007 3.13

1 commento:

Anonimo ha detto...

il mister ha pienamente ragione ragazzi..dovete metterci voglia,animo e grinta!!!!!!mai cullarvi perchè gli avversari sono inferiori..sono sicuro che dopo questa partita riuscirete a sbloccarvi e a farvi avanti contro squadre superiori tatticamente!!e che dire..forza MAZARA'95 e grande Peppe Stuardo che ci permette di lavorare divertendoci..