giovedì 13 dicembre 2007

Arriva la 6°

nella foto
GIANVITO CAMPO (opposto)

Ed eccoci al consueto appuntamento settimanale con ARRIVA LA...


Mercoledi sera si è disputato il recupero della 4° giornata tra Kefa e Carini. Il risultato finale è stato di 3 - 1 per i padroni di casa. Risultato che ci consente in classifica di mantenere il sesto posto alle spese del Carini ma allo stesso modo ci fa perdere terreno dal quinto(Kefa). Comunque sia è ancora prematuro parlare di classifica e passiamo ad analizzare la prossima partita.
Sabato ad Agrigento contro l'ASD Petrarca Volley, squadra di alta classifica con 10 punti, si cercherà di dar una svolta al nostro campionato.
Dopo un avvio di certo non esaltante vedremo di aggiungere un' altra vittoria a quella di sabato in casa e sfatare quindi il tabù del campo esterno.
Il Petrarca sicuramente, dal canto suo, farà una partita volta ad ottenere il massimo della posta in palio.
Da quanto emerge dai risultati, sarà una squadra di certo compatta ed esperta, ove l'espressione del loro gioco non sarà lasciato al caso.
D'altro canto la nostra formazione è quasi al completo. Dopo gli infortuni rimediati nella prima partita casalinga contro il Favara, si spera di essere in grado pscologicamente e fisicamente ad affrontare al meglio la sfida di sabato sera alle 20,00 al Palasport Pippo Nicosia di via Petrarca.
Forza Ragazzi!!! 3 punti ci aspettano!!
Tutti concentrati al massimo per non deludere in primis noi stessi, tutta la società, gli sponsor e soprattutto i nostri appassionati tifosi.

Nessun commento: