giovedì 1 ottobre 2009

Nuova stagione...1°mese

Alla fine del primo mese di preparazione, il Mazara '95 è ancora un cantiere aperto.
Da subito però si può già vedere la mano del Mister.
Il gruppo dalle prime battute sembra già unito...fuori dal campo. Adesso bisogna cucirlo dentro.
La voglia dei "nuovi atleti"(provenienti tutti dal vivaio ndr) di iniziare la nuova avventura è pari se non superiore a quella dei "veterani"!
E' tutto pronto... è iniziato il rodaggio muscolare!

Il Presidente dichiara:
- "Dalle prime battute mi ha entusiasmato la voglia con cui il gruppo si allena. Questo mi fa ben sperare per il raggiungimento prefissato dalla società, quale quello della salvezza nel più breve tempo possibile.
E per far questo è necessario entrare in campo con la determinazione con cui il gruppo si è allenato sin dal primo giorno.
Sono sicuro, - continua il Presidente- che l'arduo obiettivo sarà centrato solo se ci sarà l'impegno di tutti. Nessuno escluso."

Parole cariche quelle del Patron. Parole che servono a motivare ancora di più la squadra e tutto l'ambiente.
Dal mese di ottobre gli allenamenti vertiranno sull'amalgama del gioco, non tralasciando comunque la parte atletica. Tutto sotto la supervisione di Mister Stuardo.

1 commento:

peppe s ha detto...

COME GIA' PRECISATO DAL NOSTRO ADDETTO STAMPA QUESTA STAGIONE SARA' MOLTO..MOLTO.. SOFFERTA. LA SOCIETA' HA PUNTATO PRINCIPALMENTE SUL NOSTRO SETTORE GIOVANILE CHE FA BEN SPERARE PER IL FUTURO, MA DOBBIAMO ESSERE REALISTI, FINO AD ORA GLI "UNDER " HANNO DISPUTATO SOLO COMPETIZIONI GIOVANILI SENZA CIMENTARSI IN CAMPIONATI DI CATEGORIA.
LE SFIDE MI SONO SEMPRE PIACIUTE, SONO CONVINTO CHE NON DELUDEREMO NESSUNO, ANZI CI SARANNO DELLE AFFERMAZIONI INDIVIDUALI ABBASTANZA FORTI, GRAZIE ANCHE ALL'AIUTO DEI VETERANI CHE RIUSCIRANNO A INCULCARE AI GIOVANI LA MENTALITA' DEL

"GUERRIERO" FINCHE C'E' FIATO BISOGNA SEMPRE LOTTARE E NON MOLLARE MAI.

COMUNQUE DEVO RINGRAZIARE GLI ATLETI/FEDELISSIMI DEL MAZARA 95 CHE PUR AVENDO AVUTO RICHIESTE DI SQUADRE DI CATEGORIA SUPERIORE, HANNO RINUNCIATO PER SPOSARE IL PROGETTO DELLA SOCIETA'PER LA VALORIZZAZIONE GIOVANILE.
VOGLIO FARE GLI AUGURI A TUTTI DI CUORE,
SO CHE SONO I SOLITI AUGURI CHE FACCIO SEMPRE
MA SE RIESCONO A PENETRARE FORSE UN SORRISO POSSO STRAPPARE IN VOI, SO CHE POSSO FARE BEN POCO, MA SAPPIATE CHE I VERI AMICI CI SARANNO SEMPRE, IO SONO UNO DI QUESTI DAL VOSTRO PEPE STUARDO