domenica 2 dicembre 2007

4° Giornata

Chi è senza peccato scagli la prima pietra!! E' propio dalla bibbia che dobbiamo prendere come esempio questa frase perchè la condotta della partita contro il Trinacria è stato più dell'epilogo del diluvio universale!!!
Credevo in un gruppo capace di tirar fuori gli attributi nel momento in cui nella squadra, per vari motivi, mancavano elementi fondamentali. Questa era la volta buona inquanto non c'era il fulcro della squadra, ovvero la digonale principale palleggiatore-opposto.
Scusante che non fa testo perchè forse questa è stata la partita più brutta e senza nè spirito di gruppo, di gioco ma sopratutto senza anima. Non è girato niente o forse è meglio dire nemmeno ci abbiamo provato.
Un Mazara '95 che reduce del punticino ottenuto la scorsa giornata contro il Favara, è entrato in campo già con la testa al sabato sera e alle uscite con gli amici!!
La partita è incommentabile e inguardabile! Un 3 - 0 che non è giudicabile perchè gli avversari non facevano altro che far passare la palla al di la della rete! Il resto lo abbiamo fatto noi!!
Quindi dopo questo avvio di campionato sicuramente non facile e ostico, speriamo di iniziare a risalire la classifica sin da sabato in casa alle ore 17.00 contro il Centro Sprtivo Athena, squadra proveniente dalla serie C.
E per finire facciamoci tutti un bel bagno di umiltà a base di mutismo e sin da lunedì massima concentrazione per far sì che non accadano più prestazioni così indegne di un gruppo con capacità e possibilità ben diverse da quella espresse fin ora!

Nessun commento: