sabato 12 gennaio 2008

8° Giornata ...ottima vittoria per il Mazara '95

Amici, mi sembra doveroso innanzi tutto ringraziare il nostro Mister per il lavoro fattoci svolgere nelle vacanze natalizie. Certo tantissime sono state le lamentele del gruppo per l'asfissiante carico di lavoro fisico, ma di sicuramente ciò ha giovato e cosentito di portarci in classifica con un punteggio in doppia cifra!!

Il video:


Doveroso mi sembra anche mettere prima di qualsiasi altro commento le parole del nostro Peppone Stuardo:



-Ieri sera siamo ritornati a giocare dopo la lunga sosta natalizia, ed è stata subito "VITTORIA"!!!!!!!

Vittoria con il risultato di 3-1, che non è stato così semplice come si possa pensare. Avversari molto combattivi palla su palla, padroni di casa molto timorosi a cercare di non sbagliare. Il primo set diventa un incubo per le le due squadre. Si lotta punto a punto fino ad arrivare sul 25 pari, vedendo prevalere gli ospiti 27-25. E qui, con una bella strigliata, si svegliano tutti i guerrieri del Mazara.


Caratteristica curiosa cha ha registrato questa partita è stato il numero "37"!!

-Durata della partita un ora e 37;







- 37 sono stati ieri sera i punti messi a segno dal nostro devastante opposto JAMBO (UN VERO MATADOR);







- 37 sono state le ricezioni perfette del nostro cental-ino Antony Ferro ;







- 37 le miracolose difese del nostro grandioso libero (sia di nome che di fatto) Arena Liberante;



-37 i punti messi a segno da dalle nostre 2 ale(fantastiche)Tommaso Titone e Ciccio Tumbiolo facendosi trovare sepre pronti nei momenti critici della gara;


Grandiosa anche la prestazione del nostro centrale Vincenzo Buscarino che di giornata in giornata fa dei grandi miglioramenti. Ed in fine del nostro regista, se non che capitano, Nino Stuardo, che è riuscito con inteligenza tattica a far attaccare i suoi conpagni nel modo più ottimale possibile.

Un grazie anche alla panchina riuscendo ancora una volta a farsi trovare sempre pronti nel momento in cui sono stati chiamati in"CAUSA"!!!!


Non possiamo dimenticare il meraviglioso pubblico che è riuscito ad incitare la squadra ininterrottamente per tutti e quattro i set, con il suo capo ultrà Totò Stuardo.




RAGAZZI UN'ALTRA BATTAGLIA E' STATA VINTA. NOI, SE CI RIUSCIAMO, DOBBIAMO VINCERE LA NOSTRA SIMBOLICA GUERRA SPORTIVA, PERCHE' I VERI GUERRIERI NON MOLLANO MAI!!!



RISULTATI 8° giornata


Mazara '95 - Carini = 3 - 1

Trinacria - Favola e il Volley = 3 - 2

Petrarca - Partanna = 2 - 3

Kefa - Favara = 3 - 1

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi. Vittoria importante.
Bravo a "Giangio" ( per noi rimane cosi'...).Punti importanti conquistati per allontanarsi sempre di piu' da quella zona che a mio parere non vi deve piu' appartenere.
3 punti importanti e tutti a casa.
In bocca al lupo atutti , perche' moi dell'Essepiauto vi sosteniamo.
Ps. Se volete per noi oggi ( domenica 13 ore 17 palazzettoi dello sport) derby col Gibellina.!!!

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi..buona prova!!!ora bisogna andare avanti sempre così.sia per voi della prima squadra che per noi dell'under 16..è bastato vincere le ultime 4 partite giocate( Don Orione e Carini per voi, Campobello e VSC Mazara per noi), per rendere felice e agguerrito il mister Stuardo..questa è la nostra vera vocatura..VINCERE!

Anonimo ha detto...

AS Kefa 3 - 1 Favara

KURTD3.14 ha detto...

complimenti ragazzi...davvero una bella vittoria...mi raccomando continuate così