venerdì 15 febbraio 2008

RIFLESSIONI

CARI RAGAZZI...

QUESTA E' FORSE L'UNICA VOLTA CHE VI STO FACENDO UN DISCORSO SERIO...
A QUESTO PUNTO DEL CAMPIONATO E' DOVEROSO FARE IL RESO CONTO E FARE LE GIUSTE RIFLESSIONI....
IL TORNEO NON E' PARTITO NEI MIGLIORI DEI MODI E SE DEVO ESSERE SINCERO ANCHE LO SPIRITO DI GRUPPO NON ERA GRANCHE'....MA LE COSE PIAN PIANO SONO MIGLIORATE,ABBIAMO INIZIATO A GIOCARE UNA DISCRETA PALLAVOLO E SOPRATTUTTO ABBIAMO INIZIATO AD ESSERE UN VERO GRUPPO...DOBBIAMO FARE UN PLAUSO PARTICOLARE A PEPPE STUARDO CHE CON GRANDI SACRIFICI E CON IL SUO ESEMPIO DI ATTACAMENTO ALLA SQUADRA CI HA PERMESSO DI RIMANERE UNITI....VI RINGRAZIO DI CUORE A TUTTI....I SACRIFICI CHE TUTTI STIAMO FACENDO STANNO DANDO I RISULATI CHE MI ERO PREFISSATO ALL'INIZIO E CIOE' QUELLO DI CREARE UN BEL GRUPPO CHE ANCHE FUORI DAL CAMPO SIANO AMICI...PERCHE' SOLO COSI' SI PUO' CRESCERE E FARE PURE DEI BEI CAMPIONATI...PERO' ADESSO RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE ED INIZIAMO AD ALLENARCI DI NUOVO SERIAMENTE E CON IMPEGNO A PARTIRE DA LUNEDI'...IO PER PRIMO....

GRAZIE RAGAZZI

14 commenti:

Anonimo ha detto...

occhio alla sintassi!!

af ha detto...

riflessioni.. espressioni.. equazioni.. congiunzioni..
Oh Libero!! oh che tu fai??
si stanno scannando nell'altro post!! casino!!!

Anonimo ha detto...

ma qual'e' quest'altro post?

Anonimo ha detto...

BELLE PAROLE DEL NOSTRO LIBERO LIBERANTE (scuste il gioco di parole)MA NON DOVETE RINGRAZIARE ME, MA SOLAMENTE VOI STESSI.
RICORDATEVI CHE E' IL CARATTERE A FORGIARE I VERI UOMINI,E VOI LO STATE DIMOSTRANDO IN PIENO CON TUTTE LE DIFFICOLTA' CHE ABBIAMO E STIAMO ATTRAVERSANDO; NELL' ULTIMA SETTIMANA VI HO DATO UN PO' DI LIBERTA' PALLAVOLISTICA PER FARVI RILASSARE UN PO'PIU' DEL DOVUTO MA SONO CERTO CHE DALLA PROSSIMA SI DOVRA' LAVORARE DI NUOVO DURAMENTE , SABATO 24 FEBBRAIO ABBIAMO IN PROGRAMMA UNA GARA DIFFICILE CON AVVERSARI DAVVERO INQUADRATI CHE VERRANNO A MAZARA NON PER DIVERTIRSI MA PER FARE RISULTATO.
SONO CERTO CHE NOI VENDEREMO CARA LA NOSTRA PELLE.
NON VOGLIO ESSERE RIPETITIVO, MA IO DEVO RINGRAZIARE FINO AD ORA TUTTI VOI ATLETI E DIRIGENTI, CHE RIUSCITE A DARMI LA VOGLIA DI NON MOLLARE MAI ANCHE NEI MOMENTI PIU' CRITICI, CON I VOSTRI DURI SACRIFICI ABBINANDO LO STUDIO, IL LAVORO, LA DISCESA DA PALERMO PER GLI UNIVERSITARI SACRIFICANDO LA FAMIGLIA, LE FIDANZATE ,CERCANDO DI ESSERE PIU' PRESENTI POSSIBILI AGLI ALLENAMENTI.
DIFFICILE IN QUESTI TEMPI TROVARE PERSONE COSI' SPECIALI..
PERCHE' VOI LO SIETE VERAMENTE.
RAGAZZI CONTINUATE AD ESSERE COSI' UMILI E CON I PIEDI PER TERRA CHE NON VI TROVERETE MAI IN DIFFICOLTA' IN QUESTA SOCIETA' GIOVANILE CHE CAMBIA DI ANNO IN ANNO.
CONCLUDO CON IL DIRE : VOI SIETE DEI VERI GUERRIERI NELLO SPORT CHE PRATICATE, E SO DI CERTO CHE NON MOLLERETE MAI VENDERETE CARA LA VOSTRA PELLE.
ANCORA UNA VOLTA GRAZIE

Anonimo ha detto...

Mister forgiati il calendario.
Sabato ne abbiamo 23 cià.

vito12 ha detto...

sante parole del mister..k ha fatto migliorare questi grandiosi ragazzi in maniera incredibile..e spero(ank se difficile)k possano farcela a salire im serie c..ma tranquilli ce la faremo sicuramente l anno prossimo..kmq m rakkomando sabato 23 tutti a tifare mazara..saluti dal vostro libero under18..ciao!!

Anonimo ha detto...

Si magari un giorno,quando sarai in grado di poter darci una mano!!!

Anonimo ha detto...

CHE EMOZIONE!! MISTER STUARDO PRESIDENTE DELLA REGIONE!!!!

vito12 ha detto...

oh jambo purtroppo al momento sn un po pikkolo x giokare kn voi ma ce la metterò tutta x darvi una mano(se possile)ank dal prossimo anno in poi(ank se m sembra un po difficile)..ma sicuramente sarò sempre kn voi a tifare mazara ank se nn giokerò!!saluti dal vs libero under18...

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, io sono il palleggiatore del mazara 95, ieri sera ho notato la dicussione che c'è stata tra un certo totò e il nostro centrale buscarino e così sto scrivendo per la prima volta,(scusatemi se faccio degli errori, acora sono un principiante.)Le parole dette dal nostro Centralone sono state perfette in quanto sfido a chi chiunque se mi trovino una squadra dilettantistica affiatati e veri amici come siamo noi nonostante i problemi econonici che ci sono. Il nostro inizio di campionato è stato disastroso, e grazie alla fiducia che il nostro allenatore aveva in noi e anche grazie a tutti noi giocatori, che in questo periodo ,invece di scoraggiari ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato ad allenarci + di prima, perchè il nosto è guppo di veri amici,infatti siamo stati capaci di uscirne benissimo. Tutte le persone che vengono a vedere le nostre partite ,rimangono sbalordite di come tutti quanti "anche chi sta in panchina" giocano con il cuore,(come mai tu totò non lo sei) infatti alcune partite,nonostante eravamo meno bravi degli avversari, sono state vinte grazie a questo(stile juve). Ragazzi da lunedì si inizia sul serio dato che questa settimana tra febbre, tra esami, tra probblemi di lavoro ci siamo allenati pochino. Non so se è stato un bene stare 2 settimane senza giocare(non per causa nostra ma di calendario)perche adesso dobbiamo riprendere la forma giusta,come era stata ultimamente in quanto tra 10 giorni abbiamo una partita difficile da vincere contro il Kefa. Ragazzi cerchiamo di prenderci i punti (3)che abbiamo lasciato a cefalù per rilalire sta benedetta classifica, fino al 5° posto. Io sono il primo a crederci dato che ormai comosciamo tutti gli avversari e sappiamo pure che possiamo vincere molte più partite dell'andata.
Buon fine settimana a tutti. CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

Ciao sono jambo...Innanzitutto volevo augurarvi un buon fine settimana a tutti,successivamente mi voglio allacciare al discorso fatto dal nostro palleggiatore,nonchè presidente!!!Sabato 23 ci aspetta una partita tosta(vincerà la squadra con + carattere),in quanto conoscendo il tipo di avversario,sappiamo che non mollano un attimo(ricordiamoci l'andata)...Poi x sdrammatizzare: "O NINO NON CI PARAGONARE A UNA CERTA SQUADRA CHE MI....."!!!FORZA MILAN...Perciò ritornando a noi...Da lunedi sotto a lavorare(senza scuse) e forza,ma soprattutto voglia di vincere.Ciao

Anonimo ha detto...

Salve a tutti sono il centrale del mazara " Enzo Busca" o centralone per qualcuno visto la stazza fisica. Comunque volevo ringraziare ancora una volta per primo il mister per il grande aiuto che ci ha potuto dare e che mi ha dato nel corso di questi 4 anni passati in questa "famiglia", perchè è da definirla solamente in questo modo, perchè proprio loro mi hanno dato gli stimoli giusti e gli ideali necessari per dare sempre il massimo in ogni situazione e in ogni condizione fisica ma soprattutto davvero grazie al mister che ha creduto nelle mie capacita essendo stato anche io in passato un tipo molto rinunciatario da abbattermi facilmente e ripeto che è servita anche come una lezione di vita cercando in ogni modo di dare il massimo sia nello sport che nella vita sociale e devo dire che vi sono stati dei cambiamenti quasi radicali nel corso di questi bellissimi anni passati nel mazara 95 con questi ragazzi. Quindi mister la ringrazio di vero cuore e credo che sta facendo un ottimo lavoro con tutti noi. Poi ringrazio anche il nostro palleggiatore nonchè presidente della squadra che vorrebbe prendermi a testate ogni qualvolta che commetto degli errori in partita non giustificati: "lo sò nino hai ragione, scusa se qualche volta ti faccio disperare". Ringrazio anche i due collaboratori di questo ricco blog " due chiare certezze in fase difensiva. E non dimenticando il opposto da 12 punti e passa in parita nonchè pilastro portante in fase offensiva.....grazie Jambo! Comunque non voglio che da commento ne esca fuori qualche romanzo perciò ringrazio tutti o ragazzi e " amici " e cerchiamo di metterci la testa apposto in vista della partita di sabato prossimo contro il Kefa, sperando di assistere ad una gara di puro sport; perchè come direbbe qualcuno " sta finennu a scampagnata ". Un saluto a tutti e buon campionato.... forza mazara 95!!!!

Enzo Busca

Ps: ho dimenticato la password e di conseguenza sono costretto a scrivere da anonimo....scusate ancora!!

Anonimo ha detto...

ENZO BUSCA nn ricominciare...Sei squallido quando usi questi termini...Ammetto l'opposto,ma tu!!!

Anonimo ha detto...

Va bè ho capito evito di scrivere perchè a quanto pare qualcuno se la sente.....scusate!