mercoledì 12 marzo 2008

Arriva la.. ..16° giornata

Si riprende con la rubrica settimanale dopo una mezza pausa causata da impegni personali...
Siamo già arrivati alla 16 giornata, ma prima di analizzarla mi sembra doveroso fare un escursus sull'andamento del weekend trascorso.
Oltre alla nostra vittoria cn il Trinacria, di cui si è parlato tanto sul blog, chi per farci i complimenti, chi per sminuirci...(ci sta anche questo), doverosi mi sembrano i complimenti alla squadra palermitana del Favola e il volley che ha messo fine alla pratica Favara con il puteggio di 3 - 1. Partita con qualche scaramuccia, da quanto letto sul sito del Favola, dove si parla di un giocatore del Favara, che interferendo con il pubblico, va a rispondere male ad una mamma del pubblico...
NO COMMENT.
Ma comunque... anche questo può capitare!

Altri complimenti vanno al Carini che ottenendo l'agognata vittoria con un secco tre a zero sul Kefa, supera nuovamente in classifica il Don Orione che incappa invece in una sconfitta interna con il Petrarca.

Partanna - Athena 3 - 0.

Ci si appresta quindi a vivere un altro fine settimana di volley inaugurata proprio da noi, sabato 15 marzo alle ore 17 a Ravanusa, contro il fanalino di coda dell'Athena.
Continua la giornata con un altro match alle ore 18.00: Trinacria - Don Orione. Derby cittadino con poche speranze per i secondi. Chi vivrà vedrà.
Alle 18.30 invece ad Agrigento, il Petrarca incontrerà il Carini. Con una vittoria la squadra di casa balzerebbe al terzo posto aspettando una eventuale sconfitta nella partita di domenica del Favara. Turno quindi da sfruttare.
Un Carini invece rinfrescato dalla vittoria della settimana precedente, tenterà il tutto e per tutto. Anche se sarà dura, tifo per voi!
Infine a chiusura del palinsesto il Partanna andrà a tenere una lezione di pallavolo..
Tutto qua ragà.. giornata teoricamente tranquilla.. Staremo a vedere!!

Foto di giovedì:





8 commenti:

Anonimo ha detto...

Fino ad ora non sono entrato e non lo farò più nei discorsi (di bambinoni)che hanno animato la settimana corrente il nostro sito,
ma mi sembra che si stia esagerando forse o anzi sicuramente disturbiamo/te qualcuno.
Ritorniamo con i piedi per terra, alla nostra situazione sportiva,
questa settimana apparentemente sembra un turno facilmente abbordabile,
MA GUERRIERI DEL MAZARA "95"
non è così che si affrontano le gare, ritorniamo tutti con i pied per terra,
la vittoria con il TRINACRIA è stata bellissima, ma ormai è passata. Sicuramente siamo stati fortunati a vincere questa gara,
o sfortunati il TRINACRIA a perderla (anche se sono convinto che sia stata la prima e l'ultima )
ma dalla gara di sabato dobbiamo continuare a lottare palllone su pallone, sia per noi che per il Ravanusa.
Ricordiamoci sempre tutti che ogni avversario che si affronta, che sia il primo o lìultimo la cosa più importante è:PORTARE RISPETTO.


P.S mi dispiace tantissimo che non ho più visto scriveve dopo la gara al mio amicone SERGIO RUSSO del Trinacria.
O SERGIO ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEI TUOI COMMENTINI. UN ABBRACCIO

PEPPE STUARDO

Anonimo ha detto...

Sono d accordo con Mr Peppone,bisogna ritornare con i piedi per terra e cominciare a pensare a Ravanusa.La partita ptrebbe sembrare facile dato i punti in classifica dell'Athena,ma vi ricordo che ci sono 2ore e mezza di strade (per noi diventano minimo 3 ore dato la nostra abilità nel trovare le palestre in trasferta) e che comunque fino ad adesso non abbiamo fatto delle bellisime prestazioni in trasferta.Io purtroppo non ci sarò sia x il problema al ginocchio,sia perchè sarò a divertirmi a Madrid,però mi raccomando portate questi tre punti a casa

Anonimo ha detto...

purtrp la madre dei cretini è sempre incinta...e fa parti plurigemellari!!! io ho la mia idea di ki sia, e nel blog della mia squadra c'è riferimento all'ultima partita, dv tutti sono rosiconi...mezza parola....in bocca al lupo x tutto il vostro campionato, siete forti e vogliamo la rivincita del bel match dell'andata!!!( anke se io non c'ero xkè sn infortunato....) ciao ragazzi, ancora auguri, venite a lasciare qualke commento anke nel nostro blog!!!

Anonimo ha detto...

sono peppe stuardo allenatore del mazara 95,
PER GABRIELLE ALA DEL FAVOLA
non so il nome del vostro sito
e non riesco a trovarlo (sono un po imbranato con i computer)
se puoi scrivilo così ogni tanto posso visitarlo e perchè no scrivere.
A PRESTO

Anonimo ha detto...

Stuardo stai diventando "UOMO DI COMPUTER"....Sempre collegato!!!Allenati stasera magari sabato potresti entrare anche tu...Ciao

af ha detto...

http://palermoeilvolley.spaces.live.com/

Anonimo ha detto...

grazie per aver provveduto tu af, e ancora complimenti per il tuo lavoro in qst blog. Forza Favola e Forza Mazara, spodestiamo i leader della classifica!!!

af ha detto...

Immagino già la sfida contro di voi!!
Qualsiasi sarà l'esito finale l'importante è il rispetto reciproco in campo!
Ciao