giovedì 27 marzo 2008

Arriva la... ...17° giornata!

E ci risiamo amici... Pausa pasquale trascorsa, spero per tutti, nel migliore dei modi!
Amici del Mazara '95!!!!!
Questa settimana ci aspetta una partita delicatissima ed importantissima...
e ci serve il sostegno di tutti! Quindi come sempre capita nella gare casalinghe richiamiamo l'attenzione di tutti i nostri sostenitori per darci una mano in più per ottenere un altro successo!
Una vittoria ci rilancierebbe!
Quindi ragazzi io tiro con la 11, Giambo con la 19, con il capitano non ho mai giocato, Scarpitta ha culo e tira con la 9!!A buon intenditore poche parole!!
Mettiamocela tutta!! Petrarca... vi aspettiamo!
Dagli altri campi: Carini - Trinacria, attenzione alla trasferta dei nonnini!!

Don Orione - Athena, potrebbe rappresentare per i palermitani un importante passo per mettere ancora una volta la freccia ai danni del Carini.

Favola e il volley che dopo una lunghissima pausa, ritorna dentro le mura amiche e aspetta un Kefa irriconoscibile nel girone di ritorno.

Riposo per i nostri cuginetti... e per i simpaticoni del Favara!

Quindi come al solito... Buon volley a tutti!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo AF.. adesso sei diventato pure spiritoso, e soprattutto per aver aggiornato la pagina.(anche se il nostro amico Libero ha fatto delle giuste riflessioni)
Ho saputo che giorno 24 alcuni di voi siete andati al bouling per allenarvi in quanto nella partita di andata loro hanno fatto "strike" con noi(voi, io ero assente per motivi di lavoro.) nella veste di birilli.
Ragazzi voi sapete come io la penso nel rispetto dell'avversario.
Cerchiamo di preparare questa partita nel miglior modo possibile, per continuare a risalire ancora di più la classifica e soprattutto resituirci CON GLI INTERESSI(lo spero) lo strike che hanno fatto nella gara di andata.
Io sono carico per vincere questa partita, anche se sono sicuro che sarà difficile.
Come dice il nostro allenatore siamo dei guerrieri e lo facciamo notare sempre perche vendiamo cara la nostra pelle e non molliamo mai.
Ci vediamo in palestra venerdi alle 20:45.

PETRARCA STAI ATTENTO A VENIRE A GIOCARE NEL NOSTRO BUNKER.
Firmato il vostro Capitano.

Anonimo ha detto...

buon volley a tutti...mi pare familiare sta frase, kissà ki l'ha "coniata"... ahahaha, cmq in bocca al lupo ragazzi, saliremo noi e voi qst anno, spodestiamo i rispettivi cugini!!!ciao a tutti e buon volley!

af ha detto...

è molto difficile gabriè!! cmq noi sicuramente non molliamo..

Anonimo ha detto...

e manco noi sicuro!!!! spero di giocare contro di voi, è stata la prima partita che ho saltato a causa dell'infortunio...ciao raga!

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti, parla busca da barcellona; come state? Apparte gli scherzi sento la mancanza di tutta la squadra e di ogni componente della "famiglia"...Vi dico soltanto che il mangiare e orrendo il fegato mi sta scoppiando per tt i grassi e sn mi metto sotto cn gli allenamentinn so cm va a finire
Cmq apparte gli scherzi se tt va bene ci vediamo marted¡ al soltio orario credo....Buona serata ciao a tutti e buon campionato

Anonimo ha detto...

CIAO BUSCA! Il cibo di barcellona ti dà alla testa! e vabè, APPARTE questo nulla! ;-) ci vediamo in palestra! nICOLA