mercoledì 30 aprile 2008

Arriva la.. ..22° giornata

Ultima giornata per il girone A che si appresta a definire totalmente la classifica.
Una bella annata caratterizzata da bellissimi incontri e tanta sportività.
Si inizia a Ravanusa, dove il gioco è ormai fatto. Ma importante per l'Athena cercare ottenere qualche punticino ed evitere la totale delusione di una stagione molto difficile.
Derby cittadino tra Don Orione e Favola. Parte della classifica già scritta e risultato che diventa incerto dato un Favola ormai senza stimoli.
Bella sfida, nonostante un Trinacria alla frutta ma già in serie C, quella del Favara. Tre punti per sperare.
Infine chiude la stagione Mazara '95 - Partanna!! Bellissimo derby, come l'anno scorso nell'ultima giornata! Si aspetta una cornice di pubblico d'altre categorie.. Cercheremo in tutti i modi di conquistare i tre punti e associarci ad una festa che in caso di un nostro ripescaggio significherebbe serie C anche per noi!!! Stagione prossima che non vedrà più il nostro magico palleggiatore, Nino Stuardo, che ha deciso di attaccare le "mani al chiodo". Si aspetta quindi un nuovo ritorno.. il piccolo Marco Stuardo, già ansioso di prendere il posto dell'ormai vecchio papà! Forza Marco e non imitare tuo papà... MAI!!!



Non resta quindi che aspettare i risultati, tirare le somme, esprimere i verdetti e via ai commenti finali.
Ciao a tutti e buon fine settimana

10 commenti:

af ha detto...

QUESTO è POTERE!!!!

af ha detto...

E ASPETTA CHE RILEGGO...

Anonimo ha detto...

cosa vuoi dire. sei impazzito?

Anonimo ha detto...

Scusate ma Kefa-Petrarca???

af ha detto...

Niente.. avevo fatto un errore grammaticale causato dalla foga di pubblicazione e persone molto "simpatiche" hanno ben pensato di farmelo notare in modo molto carino! Ma dato che magari in questo sito un po di potere lo detengo, ho pensato bene di eliminarlo.. come se nulla fosse esistito! Se non è potere questo! ...Cmq tutto ok! Alla fine ci sta anche questo!

Anonimo ha detto...

Kefa - Petrarca 1-3

Anonimo ha detto...

Mazara-Partanna si gioca a Partanna...noi del pubblico partannese invitiamo appunto i tifosi del Mazara a seguire e ad incitare insieme a noi i loro atleti come una sorta di gemellaggio..quindi vi aspettiamo.. Ciao a tutti..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Finalmente dopo circa un mese,tra rinvii e anticipo partite, si ritorna a giocare di sabato, speriamo di non aver perso l'abitudine.
Ragazzi oggi mi aspetto una partita bellissima da giocare e soprattutto,qualunque sia il risultato, da festeggiare insieme con i cugini partannesi,sia per il nostro splendido compionato disputato, sia per la vittoria del campionato da parte del partanna.
Speriamo che come sempre ci sia la palestra piena di gente cosi lo spettacolo sarà ancora più bello.
Ci vediamo oggi pomegiggio alle ore 18:00 nella palestra I.T.C. di partanna, sprerando che alcuni nostri tifosi ci seguano come hanno fatto fino adesso.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Nino, complimenti a tua moglie per il piccolo stuardo l'ha fatto bello come lei...

Anonimo ha detto...

Capitano, speriamo che il piccolo Marco non prende da te, e arrivi più su.