venerdì 24 ottobre 2008

Aria nuova in casa MAZARA '95

Ciao ragazzi!!! La nuova stagione è ormai cominciata e colgo l'occasione per augurare a tutti i visitatori un buon anno di sport.
In casa Mazara '95 tira una nuova aria dovuta al forzato ricambio generazionale causato da partenze universitarie e trasferimenti in altre società.
Un ricambio che tanto vorrà emulare le stagioni precedenti. Anni pieni di sacrifici e soddisfazioni. Infatti tutto ciò ha portato la squadra fino al ripescaggio in serie C.
E adesso...
...spazio nuovamente ai giovanissimi!!
Si ricomincia dai volenterosissimi under 14, capitanati dalla mascotte degli anni precedenti Salvatore Stuardo, ormai "maturo" per iniziare a dire la sua sui campi da volley!!
Si continua con l'under 18, con la speranza di ottenere qualcosa in più rispetto allo scorso anno, e data l'esperienza maturata dal gruppo credo non sia poi così difficile!! I ragazzi sicuramente ce la metteranno tutta!! Staremo a vedere!
E infine nuova avventura in prima divisione...con un organico tutto nuovo!!!
Un'aria nuova tira in casa Mazara '95!!! Quindi ragazzi mettiamocela tutta!!!
Ciao ciao...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ferro sei sempreil solito!!!Cmq lo so che data la mia partenza quest anno vi trovate un pò in difficoltà,io ho già ricevuto rikieste da squadre di categorie superiori ma per l attacamento ai colori del mazara 95 ho rifiutato!!!!Cmq mando un in bocca al lupo alla società e soprattutto ai mitici fratelli Stuardo.....

Anonimo ha detto...

Sono contento per il vostro ripescaggio in serie "C", alla stessa maniera, posso dire, sono felice per il Favola e volley di Palermo e del Petrarca di Agrigento, squadre giovani con del buone prospettive future...
Saluti a Beppe Stuarda
sergio russo

Anonimo ha detto...

Tumbiolino!!!! ma se sei ridicolo! e hai un ginocchio ballerino!!
richieste??? A studiare devi andare pazzo!
ciao compà!
antony

Anonimo ha detto...

FORZA MAZARA 95.
IERI SERA NELLA PRIMA GARA UNDER 18 A SCIACCA SI E' PERSA IN MANIERA STARANA , (ANCHE SE LA NOSTRA ATTIVITA' TECNICA E' INIZIATA DA APPENA 2 SETTIMANE).
UNA GARA MOLTO TIMOROSA QUASI SPAVENTATI AD AFFRONTARE LA COMPAGINE SACCENZE COME SE DI FRONTE C'ERA IL MOSTRO DI CARRAPIPI.
NEL SET CHE ABBIAMO GIOCATO SENZA ALCUN TIMORE, SIAMO RIUSCITI A VINCERLO CON NATURALEZZA.
NON VOGLIO COMMENTARE LA GARA, MA POSSO DIRVI 2 COSE:
RAGAZZI SE RIUSCIAMO INIEME A NON AVER TIMORE DEGLI AVVERSARI E GIOCARE COME FACCIAMO QUANDO ABBIAMO LA MENTE SGOMBRA DA OGNI TIMORE REVERENZIALE,POSSIAMO QUEST'ANNO DIVERTIRCI.
ALLA PROSSIMA.

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI!!!
Mi raccomando non fate arrabbiare a Stuardo che sono guai...

af ha detto...

tu pensa a non fare arrabbiare il tuo mister!!! al nostro stuardo ci pensiamo noi!!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per la nuova avventura!

Anonimo ha detto...

Cercate di organizzare una partita di volley in queste vacanze di Natale,che vi faccio vedere come si gioca a pallavolo........