giovedì 26 marzo 2009

Attenzione attenzione...

E' ricominciata l'avventura del Mazara '95 nel torneo primavera e subito si è rivisto il vecchio spirito combattivo che contraddistingue questa società.
I nuovi innesti hanno subito ben figurato facendo ben sperare per il futuro e ottenendo subito due belle vittorie nel primo raggruppamento disputato il 24/03/09.
Adesso bisogna ripetersi nei prossimi concentramenti cercando di dare più del massimo...
E' cambiato lo spirito in campo...
Finalmente ho visto i nuovi atleti del Mazara '95 giocare con tanta voglia e grinta...
Vedere il piccolo Falco esultare dopo dei punti realizzati... Forse non era mai capitato!!!
Adesso fin da stasera... ritorniamo sul nostro parquet casalingo e alleniamoci con tanto divertimento!!!!
Ciao belli!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente si sta di nuovo animando questo blog del mazara 95, mi sembra di tornare indietro di qualche mese.
Vi sta venendo di nuovo la voglia di fare pallavolo?
E allora xrche' non avete fatto il campionato di "C" questanno.
Ci saremmo divertiti con voi siete dei veri tosti sportivamente parlando, non mollate mai quando avete vogliia di giocare.
comunque sono un vostro avversario della stagione passata, mi divertivo un mondo l'anno scorso a partecipare ai vostri commenti, siete sicuramente molto uniti.
Auguro un buon lavoro al vostro mister (persona ingambissima)anche se in questa stagione si è lasciato un po' andare. a risentirci

af ha detto...

E si... la famiglia si è riunita!!!!
Stiamo cercando di ricostruire un nuovo gruppo... e le basi lasciano ben sperare.
Come sai la crisi economica che ci circonda ha fatto convogliare anche noi!!!
Siamo una società fatta con il cuore. Chissa dove si arriverebbe con un sostegno finanziario adeguato.
Penso che se il nostro mister è riuscito a otterere i risultati dello scorso anno con un gruppo tutto mazarese, relativamente "mediocre", penso che con qualche giocatore con la G "non tanto maiuscola" i risultati sarebbero migliori.

Il magico Peppone non si lascia andare!!! Lavora per il futuro!

Per creare oltre che atleti, giovani...,uomini, che nella società civile possono sempre andare fieri di se stessi e camminare a testa alta su tutti i fronti!
Le squadre che Mister Stuardo forma, consentono di approdare alla palestra della vita quotidiana con valori che la società ha un po dimenticato.
Persone e società come il Mazara '95,(e fortunatamente ce ne sono tante) meriterebbero un pò di attenzione da parte degli amministratori locali.
Cosa che invece non avviene.
Ma non importa... si continua lo stesso!!!!!!

PEPPE S ha detto...

mi fa veramente piacere che ancora il mostro sito anche se a sprazzi e con poca carne nel fuoco (pallavolisticamente parlando) è seguito da gente che gioca a pallavolo in altre società della nostra provincia o di altre provincie.tornando al commento dell'anonimo pallavolista, così ho capito, ha perfettamente ragione,in questo anno sportivo purtroppo a malincuore mi sono lasciato andare un pò. colpa dell'enorme delusione di non aver potuto x problemi di natura economica partecipare al campionato di "C", non per vantarci ma il mazara 95 è stata l'anno scorso forse l'unica società di serie "D" del nostro girone a disputare il campionato con i propri atleti. atleti che si sono distinti sia sportivamente che umanamente li chiamavo e li chiamo ancora oggi "GUERRIERI".
ma purtroppo mi sento come don chisciotte che lotta con i mulini a vento, e vi posso dire veramente a malincuore che sto per; come si dice alla mazzarese "annichilirmi"
il mio obbiettivo primario non è formare campioni di pallavolo, ma formare dei veri uomini, uomini capaci ad affrontare le dure partite che la vita di tutti i giorni ci riserva, e principalmente non perdere i valori ed il rispetto per la gente.
oggi purtroppo i giovani vanno per la città fieri della loro bellezza, non curanti degli altri, con occhi sadici calpestano e derivano tutto ciò che gli sembra storto, sappiate che a nulla vale esser belli fuoru quando si è sporchi dentro. BUONA PALLAVOLO A TUTTI

Anonimo ha detto...

Pazza mazara 95.Senza questa società nn sò cosa avrei fatto in questi 10 anni.MITICI....
MARIO B.