venerdì 24 aprile 2009

TORNEO PRIMAVERA... ULTIMO ATTO!!!!

Terminerà Domenica 26 marzo l'avventura del Mazara '95 nel Torneo primavera, in casa del Marsala, fanalino di coda ma non per questo da sottovalutare.
Due sfide importantissime (prima Marsala e poi Gibellina) per il raggiungimento del nostro obiettivo , quale "VITTORIA DEL TORNEO".
Ragazzi... servono due vittorie... e dopo il mezzo passo falso di Gibellina cerchiamo tutti di ripetere le prestazioni del raduno disputato a Mazara per festeggiare con un sorriso in più la fine della stagione e di questo emozionante torneo pieno di rispettabilissimi valori.
Ciao ragazzi.. a domenica...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

dai ragazzi che domani vinciamo tutto!il Mazara'95 ha una storia da mandare avanti e dobbiamo conquistarci il titolo di serie D sperando di poter disputare il campionato il prossimo anno!sono certo che i giovani e i 'vecchietti' domani daranno il massimo per raggiungere l'obiettivo!

salvatore ha detto...

gli allenamenti dei ragazzi dell'under 18 sono domani al solito orario
salvatore stuardo

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Antonio Laudicina ho giocato nel Marsala in serie D ma negli ultimi due anni ho giocato in serie C all'aquila città dove studiavo, ma dato gli ultimi avvenimenti che sono accaduti il prossimo anno sarò di nuovo in sicilia, vorrei sapere se il prossimo anno voi fate qualche campionato? E se è possibile aggregarmi con il vostro gruppo, grazia in anticipo per la risposta saluti antonio

af ha detto...

Ciao Antonio, intanto ti ringrazio per l'interesse.
Per quanto riguarda il prossimo anno è un po prematuro parlarne adesso.
Sono altarini che si risolveranno in estate inoltrata.
Poi se riesci a trovere uno sponsor che ci consente di coprire un po la spesa, ti posso già dare la conferma di un campionato regionale.
I tempi sono quelli che sono.
Cmq ti faremo sapere. Controlla il sito ogni tanto o contattami direttamente sulla mia e-mail: etnia84@inwind.it.
ciao

antonio ha detto...

Grazie per la risposta, immagino i problemi che ci sono e che è difficile parlare a maggio della prossima stagione, ma se tutto va per il meglio spero di potermi unire a voi la prossima stagione perchè dopo 9 anni di pallavolo è difficile smettere. Ti lascio anch'io la mail, ci sentiamo grazie ancora anto-ciottolo@hotmail.it
P.S. io gioco nel ruolo di libero

PEPPE S ha detto...

x ANTONIO LUDICINA
il prossimo anno puoessere ke faremo la serie d

ANTONIO ha detto...

GRAZIE PEPPE X AVERMI INFORMATO, SE è POSSIBILE VORREI UNIRVI A VOI, CIAO E GRAZIE ANCORA