sabato 22 dicembre 2007

Arriva la 7° giornata

E ci siamo amici compagni (che suona male la parola compagni).. comunque RAGAZZI , fra poche ore si giocherà a Palermo contro il Don Orione, nell'omonima palestra. Settimana per noi un po strana, come al solito, condizionata dalle assemza negli allenamenti e dagli infortuni incombenti. Cmq sia siamo ugualmente tonici e pronti per affrontare una diretta rivale per la salvezza ( è evidente, la classifica parla chiaro, e ormai bisogna parlare solo e soltanto di questo, ndr). Quindi squadra, cerchiamo di giocare almeno una partita degna dello sport che pratichiamo. Davanti avremo sicuramente una squadra tenace e combattiva su tutti i palloni e le insidie della palestra, che saranno tante, le abbiamo già scoperte un po tutti negli altri anni passati (ragà, il campo da gioco è più ridicolo del nostro, credetemi).
Speriamo e cerchiamo di tornare a Mazara con tre punti in più in classifica tale da consentirci di risollevare il morale e mangiar serenamente (o almeno ci si prova) il panettone.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo finalmente arrivati all'ultima partita prima delle vacanze natalizie,la nostra meta sarà oggi il raggiungimento del fatitico 7 (punti)in classifica, come avevo preventivato qualche tempo fà. Andiamo a palermo a giocare con una squadra assetata di punti x la salvezza come siamo noi (anche se in cuor mio non era quello che speravo).Non so cosa mi sta succedendo oggi, ma sono abbastanza fiducioso x l'esito di stasera della gara.La settimana è stata un pò strana; infortuni,malanni di stagione (loro dicono),festa , gite e quant'altro. Comunque (alla mazarisi)!! megghiu picca ma boni!!perchè stasera a parte il risultato finale (spero che sia a nostro favore)venderemo cara la nostra pelle,e concludo con il dire FORZA RAGAZZI, NOI SIAMO I VERI GUERRIERI e stasera si dimostrerà

Anonimo ha detto...

mister..ogni tanto però lascialo qualche commentino anche a noi dell'under16!!!!comunque dai che ce la fate..se volete potete!

Anonimo ha detto...

appunto pè ogni tanto puoi parlare anke della mitica under 16!!!!!cmq in bocca al lupo x oggi!!!!

KURTD3.14 ha detto...

in bocca al lupo ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente siamo riusciti a vincere la prima partita fuori casa,soprattutto abbiamo vinto contro una diretta concorrente per la salvezza.Io personalmente anche se nn ero a Palermo e non ho giocato dedico questa vittoria al nostro grande allenatore che nel bene o nel male ci segue sempre e non ci abbandona mai.Ora possiamo trascorrere le vacanze di natale un pò piu tranquilli,ma pronti a tornare in campo giorno12 per continuare a vincere.Spero di esserci anch io alla ripresa del campionato e se perderemo vuol dire che sono io che porto "scarogna".......