venerdì 22 febbraio 2008

Arriva la... ...13° giornata

Ciao "atleti" finalmente anche per noi del Mazara '95 si ricomincia! Dopo circa 20 giorni di riposo forzato, si ritorna in campo per iniziare la fase discendente della stagione.

Subito infatti bellissima sfida!! Dentro le mura amiche, domani pomeriggio alle ore 17.00 nella palestra della scuola media Boscarino, incontreremo il Kefa, squadra che naviga qualche punto sopra noi e quindi verrà a Mazara per staccarci ancora di più!!
Di nostro, metteremo tutto ciò di quanto più possibile per rendere arduo l'obiettivo del Cefalù e riscattare la disfatta nella partita di andata!

Dagli altri campi emerge una bella sfida tra Trinacria e Petrarca. Match con un sapore particolare. Infatti la suadra girgente in caso di vittoria potrebbe ipotecare un aggancio alla vetta in vista del recupero della 10 giornata contro il Kefa! Per il Trinacria invece si attendono le continue conferme espresse nel girone d'andata.

Anche nel campo dei palermitani del Don Orione si assisterà ad una bella partita! Il Partanna, reo (come noi) di aver subito un massacrante turno di riposo, dovra andare a prendere tre punti in un campo molto ostico, per mantenersi a distanza ridotta dai nonnettini! Compito non arduo per i nostri cugini, ma da non sottovalutare, perchè eventuali insidie possono essere sempre dietro l'angolo.

Chiude il palinsesto la sfida tra Carini e Favara! Sfida dal sapore di punti importanti per il Carini che dovrà iniziare ad essere più concreto per iniziare a cercare di allontanarsi dalle zone d'oltretomba. Dal punto di vista del Favara unico obiettivo ammissibile: 3 punti!

Riposano quindi i palermitani del Favola e il Volley e i fanalini di coda dell'Athena.

Non resta come sempre di augurarvi un fine settmana di buon sport, sperando di vedere su tutti i campi una buona pallavolo al fine di consentire chi guarda, di appassionarsi a questo nostro pulito e sano sport!
Buon divertimento! Ciaoooo...

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Mazara - Kefa = 0 - 3

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi sono Antonio l'opposto dell' Asd Kefa. Purtroppo io non potrò esserci e mi sarebbe tanto piaciuto giocare contro di voi e contro il vostro opposto ma non è stato possibile perchè la febbre mi ha fermato ai box. Comunque sappiate che i miei compagni daranno battaglia fino all'ultimo e di certo non faranno 2 ore di viaggio per portarsi a casa una sconfitta :) Volevo fare un in bocca al lupo a entrambe le squadre e che vinca il migliore. ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio sono l'opposto del mazara...Sono dispiaciuto che tu nn possa far parte di questa intrigante sfida!!!PECCATO VERAMENTE!Cmq ti auguro una buona guarigione,chissà nn riesca a recuperare...Ciao

Anonimo ha detto...

GIUSEPPE volley non so tu chi sia. Per parlare così forse non hai mai visto una nostra partita. Non conosci le nostre potenzialità e il cuore che mettiamo in campo. Come dice antonio il kefa non verrà a Mazara per farsi una passeggiata ma per cercare di vincere la partita... come è giusto che sia. Sicuramente dovranno fare i conti con noi che siamo duri a morire.
Che vinca il migliore ......... NOI!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi non preoccupatevi!...ci penso io a far vincere il Kefa...
Sara' una bella ed intrigante partita...spero che i miei compagni diano il massimo (io il primo) e faremo di tutto per portarci a casa(dopo2ore di viaggio!)punti importanti! In bocca al lupo ad entrambe le squadre e buona pallavolo a tutti!

Anonimo ha detto...

Anonimo attento che ci rimani male...."Ci pensi tu a far vincere"...Mah...ATTENTO a Jambo e compagni...

Anonimo ha detto...

O Ciccio ma quando la metti una palla a terra???

Anonimo ha detto...

buona partita a tutti!ma quando il nostro presidente-pallegiatore è così determinato..NON CE N'è PER NESSUNO!!!!

vito12 ha detto...

marko ha assolutamente ragione e domani oltre ai grandi giocatori l anima la dobbiamo mettere ank noi k guardiamo la partita xk la palestra la dobbiamo distruggere...un grandissimo in bocca al lupo x la partita..saluti dal vostro libero under18..ciao!!!e sempre forza mazara '95...

vito12 ha detto...

ah skusate ho dimentikato a dire k sto giuseppe volley droku k la skafazzasti..hai fatto ridere..allora m domando ma vero k il mazara '95 nn lo konosci??mah...nn ho parole...

Anonimo ha detto...

Bravo Vito domani se la vedranno brutta...

Anonimo ha detto...

gli amici ci sono.............
sempre, mi raccomando ragazi oggi e' importante una grande prova d'orgoglio, come dice il vostro mister siete dei guerrieri ed oggi c'e' da lottare duramente.
noi del pubblico vi sosterremo, voi fateci sognare.

af ha detto...

Picciò.. La SHORT-ANSWER!!!!e sono solo le 9.30!!!!
Credo però sia virus!!!
Ora mi imbottisco!!

af ha detto...

forse però sarebbe meglio un tappo!!!

Anonimo ha detto...

Tranquillo Anonimo (del Mazara)...il risultato è di secondaria importanza...il primo obiettivo è quello di esprimere una buona pallavolo, una bella sportivita' e tanta determinazione... In bocca al lupo a tutti... ;)

Anonimo ha detto...

Tutti questi commenti anonimi non mi piacciono. Se avete coraggio di fare certi commenti perchè non li firmate? Avete paura? Ciao Nino Stuardo.
N.B. af prima di venire in palestra non dimenticarti di mettere il pannolino.

af ha detto...

Stuardo.. dato che negli ultimi mesi sei diventato pratico portamene un paio tu!!
bastardo!!!

vito12 ha detto...

oh ni 1 pazzu si hai ragione se la fanno sotto dato k nn skrivono il loro nome..kmq c vediamo tra poko x sta partita gli facciamo vedere k siamo..forza mazara '95!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!saluti dal vs libero under18...

Anonimo ha detto...

ragazzi questo pome dovete vincere!!!!!!!! cmq KEFA pensaci 3 volte prima di venire!!! troverete una palestra in "fiamme" e dei gladiatori pronti a tutto! guidati dallo storico alzatore NINO STUARDO!!!!
FORZA MAZARA 95
KE VINCANO I MIGLIORI!!(QUINDI I GUERRIERI DI MISTER STUARDO GUIDATI DAL BOMBER JAMBO)
UN SALUTO DALL'ALA UNDER 16(GUIDO)

Anonimo ha detto...

LIBERO nonostante la sua eta' avanzata e' il piu' forte