sabato 2 febbraio 2008

PARTANNA - MAZARA '95 = 3 - 2

11° GIORNATA

FAVOLA E IL VOLLEY - DON ORIONE = 3 - 1
FAVARA - TRINACRIA = 1 - 3
KEFA - ATHENA = 3 - 0

PARTANNA - MAZARA '95 = 3 - 2
Il video



Ottima prova di forza dei ragazzi di Mister Stuardo che riescono a strappare un punto alla corazzata partannese!!
Mi va di vederla così!! ...per ora!!! Quando lo stato d'animo sarà connesso con il cervello approfondirò la partita!
Intanto dico soltanto bravi tutti!! o quasi!!


Il Mister:

LA PALLAVOL MAZARA "95" SI ARRENDE CON I CUGINI DEL PARTANNA PROPRIO SUL PIU' BELLO.
Ormai noi del Mazara '95, abbiamo preso gusto a disputare il quinto set. Per la seconda volta consecutiva il Mazara conclude la sua fatica al quinto set, solo che la scorsa settimana risultato vincente, questa invece perdente, dovendoci arrendere proprio sul piu' bello, penalizzata da due decisioni arbitrali. E' una partita attesa da entrambe le squadre, non potrebbe essere altrimenti;( il Partanna lotta per consolidare il primo posto in classifica, noi per salvarci).

CRONACA DELLA PARTITA;

il primo set senza storia,vince il Partanna in solo un quarto di ora 25-13.
Nel secondo set si ingrana un'altra marcia.
Sale in cattedra il trascinatore, manco a dirlo CAMPO GIANVITO il nostro opposto realizza in attacco ben 12 punti, i soliti due ARENA-FERRO che riescono sempre a essere i punti fermi della seconda linea, e le nostre bande che nel momento di bisogno si fanno trovare sempre pronti (TITONE-PARRINELLO), si chiude in nostro favore 25-20. Nel terzo parte bene il Partanna, sospinto dal numeroso pubblico arrivando perfino sul 19-15, ma il Mazara non ci sta a perdere. Palla dopo palla recupera con 4 muri consecutivi del centralone BUSCARINO e gli attacchi bevastanti del nostro opposto, che incamera altri 11 punti, arrivando perfino sul 24-23 per i locali. Una distrazione in ricezione regala il punto del set ai locali. Nel quarto senza storia a favore nostro. Il Partanna con qualche difficoltà di troppo, non riesce a contenere a muro gli attacchi del nostro opposto, che riesce anche in questo set ad arrivare in doppia cifra ben 12 punti. Si chiude con il punteggio a nostro favore 25-18.

INIZIA L'INCUBO...

Si va al quinto set.
Si intuisce che il nostro opposto potrebbe risultare determinante, nrealizza subito 4 punti.
Si cambia campo sul 8 -4 a nostro favore.
Ma noi del Mazara abbiamo voglia di vincere, di chiudere i conti. Il palleggiatore del Partanna commette una evidentissime invasione, causando addirittura una grave distorsione alla caviglia della nostra ala TITONE, costretto ad uscire.Ma l'arbitro non si accorge di nulla. Il nostro opposto CAMPO và a protestare "SBAGLIANDO"(l'arbitro ha sempre ragione), volano parole grosse ed espelle per il set il giocatore.
NON VOGLIO COMMENTARE LA DECISIONE DELL'ARBITRO, MA SE..............

Vince il Partanna 15-11, aggiudicandosi la bellissima partita meritatamente per 3-2.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

LA PALLAVOL MAZARA "95" SI ARRENDE CON I CUGINI DEL PARTANNA PROPRIO SUL PIU' BELLO.

Ormai noi del mazara 95 ci abbiamo preso gusto a disputare il quinto set, per la seconda volta consecutiva il mazara conclude la sua fatica al quinto set, solo che la scorsa settimana risultato vincente, questa invece perdente, dovendoci arrendere proprio sul piu' bello,penalizzata da due decisioni arbitrali.
E' una partita attesa da entrambe le squadre, non potrebbe essere altrimenti;( il Partanna lotta per consolidare il primo posto in classifica, noi per salvarci).

CRONACA DELLA PARTITA;

il primo set senza storia,vince il Partanna in solo un quarto di ora 25-13.
Nel secondo set si ingrana un'altra marcia.Sale in cattedra il trascinatore, manco a dirlo||||| CAMPO GIANVITO|||||il nostro opposto realizza in attacco ben 12 punti, i soliti due ARENA-FERRO che riescono sempre a essere i punti fermi della seconda linea, e le nostre bande che nel momento di bisogno si fanno trovare sempre pronti(TITONE-PARRINELLO),si chiude in nostro favore 25-20.
Nel terzo parte bene il Partanna, sospinto dal numeroso pubblico arrivando perfino sul 19-15,ma il mazara non ci sta a perdere, palla dopo palla recupera coi i 4 muri consecutivi del centralone BUSCARINO e gli attacchi bevastanti del nostro opposto che incamera altri 11 punti, arrivando perfino sul 24-23 per i locali. Una distrazione in ricezione regala il punto del set ai locali.
Nel quarto senza storia a favore nostro,il Partanna qualche difficoltà di troppo a contenere a muro gli attacchi del nostro opposto riesce anche in questo set ad arrivare in doppia cifra ben 12 punti, si chiude con il punteggio a nostro favore 25-18.

INIZIA L'INCUBO........

Si va al quinto set.
Si intuisce che il nostro opposto potrebbe risultare determinante,realizza subito 4 punti,si canbia campo sul 8-4.
Ma noi del Mazara abbiamo oglia di vincere, di chiudere i conti.
Il palleggiatore del Partanna commette una evidentissime invasione, causando addirittura una grave distorsione alla caviglia della nostra ala TITONE, costretto ad uscire.
Ma l'arbitro non si accorge di nulla,
il nostro opposto CAMPO và a protestare "SBAGLIANDO"(l'arbitro ha sempre ragione), volano parole grosse ed espelle per il set il giocatore.

NON VOGLIO COMMENTARELA DECISIONE DELL'ARBITRO, MA SE..............

Vince il Partanna 15-11, aggiudicandosi la bellissima partita meritatamente per 3-2

Anonimo ha detto...

peccato ragazzi..ma va bene!avete fatto il massimo e avete dato filo da torcere ai primi in classifica!ma si sa..nello sport conta la bravura, la fortuna, la voglia e soprattutto coloro che dirigono e comandano che riescono sempre ad essere determinanti in un senso o nell'altro anche nell'assoluta buona fede..

Anonimo ha detto...

complimenti, bella prova di forza!

Unknown ha detto...

Bravi davvero, non mi sarei mai aspettato questo risultato a Partanna. Mi presento: sono uno degli opposti dell'Asd Kefa. Non ho potuto fare a meno di notare e rimanere incantato dalle le prestazioni del vostro di opposto: a dir poco fantastiche. Ho sempre pensato che un uomo non può fare una squadra da solo, ma se fa la media di 12 punti a set gli da una grossa mano. Io non sono di certo al suo livello, visto che al max sono riuscito a fare solo 14 punti in una partita, ma questa è un'altra storia e di certo non mi scoraggio, anzi è uno sprono in più che mi fa attendere impazientemente la sfida contro di voi. Sono un pò lungo quando parlo, scusate e arrivederci al 23-02-08 lì nel vostro fortino. Complimenti siete una bella squadra. Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti Antonio.
ci fa piacere notare che questo blog è visitato da molti altri giocatori del nostro campionato!!
Speriamo che la partita contro di voi possa essere un'altra prova di vero sport..
ciao

Anonimo ha detto...

beh, è un bel blog!
e poi è l'unico posto dove vedere come procede giornata dopo giornata tutto il campionato. Davvero ottimo lavoro!

ps Kefa e Petrarca devono recuperare la 10a giornata

Anonimo ha detto...

ok!! allora quando la disputate fateci sapere!!
un saluto a tutto il kefa!

Anonimo ha detto...

Credo che questa partita abbia fatto scattare il campanello d'allarme al partanna e credo anke alle altre squadre x dire che noi ci siamo; ci siamo sempre stati e nn molliamo tanto facilmente. Poko tempo fà avevo cercato di pronosticare il risultato contro la capolista; bè ci sn riuscito in parte, ovviamente l'eccessivo protagonismo dell'arbitro e l'inaspettata esuberanza del nostro opposto "ma + che giustificata", nonchè pilastro portante del Mazara 95, ha fatto si da determinare le sorti di una partita lottata cn le unghia e con i denti all'estremo delle forze, mettendo in serio pericolo l'avversario. Spero che queste due settimane di riposo possano farci capire che niente ancora è perduto per risalire la vetta della classifica, ma soprattutto cercando di rimanere + concentrati e decisi in partita, cercando ognuno di farsi un esame di coscienza e correggere ogni imperfezione " x primo vengo io". Speriamo che si possa assistere ad una vera partita di sport cn gli " amici" del Kefa. In bocca al lupo a tutti e buon campinato!!!!

Centrale offensivo, Enzo Busca