lunedì 21 aprile 2008

Trinacria - Partanna... spostata?????

E' assurdo!!!! E non aggiungo altro... se la federazione permette ciò è davverro assurdo!!!! Si fanno i regolamenti e poi si stralciano!
Una partita importante come Trinacria - Partanna viene rinviata??
Bhè dal regolamento da cui allego la parte interessata si evince qualcosa di diverso!

Articolo 20

Le richieste di spostamento di data, di orario, di campo, dovranno essere
inoltrate alla Commissione Organizzativa Gare Regionali FIPAV - Casella Postale 38 c/o
PP.TT. Palermo 19 - 90145 Palermo, a norma del vigente Regolamento Gare.
È possibile inviare la richiesta a mezzo FAX al numero 091 - 6851827.
La tassa relativa di € 50,00 (cinquanta) dovrà essere versata con le modalità di cui all’art.11
Non verranno comunque esaminate richieste non conformi alla normativa vigente.
F.I.P.A.V. - COMITATO REGIONALE DELLA SICILIA
Regolamento Campionati serie C e D, maschili e femminili, 2007/2008 Pagina 7
Nelle ultime quattro giornate di gara, onde garantire la regolarità dei campionati, non
saranno concessi rinvii di data e/o d’orario. Eccezionalmente potranno essere differiti incontri
ininfluenti ai fini della classifica delle squadre interessate alla promozione e/o retrocessione.

Inoltre allego di seguito il testo in originale per far vedere da dove è estrarro l'articolo 20!!

http://www.fipavsicilia.it/07-08/reg_ind_C-D_07-08.pdf


Via libera ai commenti...

23 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa, ma questo non è un incontro ININFLUENTE ai fini della classifica, visto che mancano solamente due giornate e la differenza dalla terzultima è di 8 punti?

Anonimo ha detto...

terza magari non terz ultima...

Anonimo ha detto...

Ma sbaglio o c'è in palio il primo posto???

Anonimo ha detto...

scusate se ho detto terzultima, ma in ogni caso il primo o il secondo non pregiudica la promozione.
approfitto per chiedervi, ma che succede alle altre squadre, c'e retrocessione? ve lo chiedo per le polemiche con l'altro girone e perchè ho letto di favoritismi.

af ha detto...

sarebbe richiesto un intervento da parte del Trinacria, visto che la gara si disputa a Palermo..
grazie..

Anonimo ha detto...

ECCO I FAVORITISMI DEL GIRONE A... SE NON SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!!

Anonimo ha detto...

Se il regolamento è fatto per rispettarlo bisogna farlo ( di cui si dice che nelle ultime tre giornate di campionato influente o non,non si possono spostare gare) ma per tutti sia girone A che B.
Sono un giocatore che milita in una squadra nel girone B, mi trovo perfettamente d'accordo con l'atleta della pallavolo Agira, noi non siamo tutelati dalla federazione regionale,
si spostano gare senza motivazioni a squadre di Palermo PRINCIPALMENTE QUANDO VOGLIONO.
Cerchiamo magari di essere un pochino seri senza pensare solo a noi stessi, forse sono un pò fifone, ma questo lo dovrei dire direttamente agli organi regionali ma purtroppo non ci riesco.
Spero che ogni tanto la federazione legga questo BLOG è riuscito veramente bene.
Concludo con il dire !!! buona pallavolo a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

tutto ciò è ridicolo, vi arrampicate sugli specchi!
cercate di fare meglio al prossimo campionato ed evitate di screditare chi ha fatto meglio di voi.
Un rinvio, motivato e sportivamente accettato dalla squadra ospite, non significa assolutamente nulla, e non può assolutamente inficiare il campionato. un consiglio:pensate a giocare a pallavolo!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro af, come mai tutto questo rumore attorno al semplice rinvio di un incontro, tra l'altro incontro diretto tra due squadre che sono già promosse in serie "C"?
viene da pensare che tu interpreti questa cosa come un'operazione in mala fede. E, mi dispiace dirlo, viene da pensare che anche i rinvii del Mazara, frequenti peraltro, siano avvenuti in malafede. Sinceramente spero il contrario.
una fan dei "vecchietti" del Trinacria

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda il girone A retrocede solo l'ultima poichè le altre 2 squadre che inizialmente s'erano iscritte (se non erro Castelvetrano e non ricordo chi..)si sono ritirate al momento della compilazione del calendario definitivo.Ma cmq in genere nel settore maschile (sia nel girA che nel girB) si fa qllo che vuole...nel senso che ogni anno x mancanza di squadre o altro è la stessa società a decidere se fare o meno un campionato di D o addirittura di C...

Anonimo ha detto...

OHHH SVEGLIA!!! TRINACRIA E PARTANNA SN GIA IN "C"..QUINDI KE PREOCCUPAZIONE AVETE VOI??????? PENSATE A GIOCARE..

Anonimo ha detto...

a parte che i regolamenti non si stralciano, forse si stracciano, lo stralcio è un'altra cosa.
e se qua c'e qualcosa di assurdo, certamente è quello che hai scritto !!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro fan del trinacria (anche se so di certo che sei un atleta della sopracitata squadra)
ti ricordo che abbiamo solamente spostato 2 gare, una contro di voi,( con regolare certificato, solo che il signor Aloi non ha ritenuto opportuno averlo, e l'altra con gli agrigentini, però questa volta siccome vi siete lamentati con la federazione ci hanno imposto di produrlo, avete detto tramite il BLOG CHE AVEVATE TELEFONATO A SCUOLA PER SAPERE SE ERA VERO CHE SI FACEVA UNA MANIFESTAZIONE, tutto falso, la scuola non ha mai ricevito in merito alcuna telefonata, forse qualche amico vostro vi ha informato male, ancora vi rosica la sconfitta, anche se non capisco il perchè non vi abbiamo recato nessun danno, siete saliti ugualmente e ancora pensate a quella gara.
Noi atleti vi ammiravamo e vi ammiriamo ancora per tutto quello che avete fatto e fate, ma cerchiamo di chiudere questa faccenda una volta e per sempre, siete abbirittura più vecchietti di mio padre ma molto più atleti.
So che per questo che ho scritto il mister stuardo sarà imcaz........ ma mi dovevo togliere questo sassolino dentro la scarpa.
UN ATLETA

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SONO PEPPE STUARDO, PER CORTESIA LA VOGLIAMO SMETTERE DI RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI CHE CI FANNO GLI ALTRI?
ORA BASTA LASCIAMOLI STARE.

Anonimo ha detto...

sei sicuro di troppe cose, sono davvero una fan del trinacria, per meglio dire la moglie di un atleta del trinacria,...in merito al sassolino nella scarpa, quello lo hai lanciato tu e adesso stai nascondendo la mano.
Tu hai provocato i miei commenti (ci tengo a precisare che la squadra non c'entra nulla) perchè quello che hai scritto è davvero troppo.
Posso assicurarti che io personalmente ho telefonato alla segreteria della scuola dove voi giocate, ed un segretario mi ha riferito che non era prevista alcuna manifestazione per disabili come voi avevate riferito. Ma ad ogni modo, ferma restando la volontà di credere nella vostra buona fede, è nel mio diritto protestare sul tuo commento principale nel quale hai definito assurdo il comportamento delle due squadre e della federazione riguardo al rinvio di un incontro che può determinare solo la classificazione tra il primo e il secondo posto.
Ribadisco che non era nelle mie intenzioni provocare ma piuttosto rispondere alla provocazione, che a dire il vero non ho gradito per niente.
Viva la PALLAVOLO!!!!!!!!!!

af ha detto...

Scusate, possiamo sapere il perchè del rinvio?

af ha detto...

Quanto all'interpretazione della mala fede... mi sono soltanto attestato a quanto emerge dall'articolo 20 del regolamento.. Si va bene che siete entrambe promosse... ma il primato in classifica non vale proprio niente?? bhe, io non sono dello stesso parere.. poi fate.. che dire! Da questo ho appreso in buona o malafede, a che serve spostare le gare.. ci si irrita,si vanno a pensare cose inutili.. alla fine fondamentalmente a me del Mazara come a tutte le squadre del campionato credo interessi poco. Avete ottenuto meritatamente la promozione e non c'è d'aggiungere altro! Era solo per capire e come fosse possibile aggirare una norma del regolamento federale!! buona pallavolo a tutti!!

Anonimo ha detto...

Mi sembra un pò tutto esagerato, così facendo non si aiuta la pallavolo ad amarla e a rispettarla...
Personalmente, forse perchè non ho mai giocato in serie inferiori alla "D", le partite NON dovrebbero essere MAI spostate...
Cmq, cerchiamo di portare rispetto a tutti, parlando di VOLLEY giocato...
saluti a tutti
sergio by Trinacria

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono il capitano del mazara 95, non capisco perche il mio compagno AF ha reaggito in questo modo, quando si è saputo del rinvio della partita tra trinacria e partanna.
Vero è che il regolamento parla chiaro,però questa decisione non c'entra con la società, in quanto la società fa richiesta in federazione, che può accettare o meno.
Comunque vada, penzo che a noi del Mazara, come a tutte le altre squadre non ci interessa di come va a finire.
Cerchiamo di fare le persone serie e non attaccarci a delle stupidaggine, e cerchiamo di finire il campionato nel miglior modo possibile, come è stato fino adesso da parte di tutte le squadre.
COMPLIMENTI AL TRINACRIA E AL PARTANNA PER LA PROMOZIONE RAGGIUNTA.. BRAVI.

AVVISO: forse ancora non sapete la notizia di ieri sera:
La federazione ha anticipato la partita tra il Favola e il Volley e noi del Mazara 95 a giovedì 24 aprile alle ore 20:30. (non si sa perchè).
Nonostante ci giochiamo il terzo posto in classifica abbiamo accettato senza alcun problema, perche, per far ciò crediamo nella buona fede della società.
Adesso evitiamo di fare stupidi commenti e prepariamoci ad affrontare queste ultime due partite, difficilissime per noi, nel migliore dei modi, iniziando da stasera in palestra.
CIAO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

Secondo me ve ne tornerete a casa piangendo da palermo... perchè il favola e il volley in casa non perde quasi mai.. anzi mai... quindi io pronostico un bel 3 a 0 secco secco per la squadra palermitana... che merita senza dubbio lapromozione.. ciao a tutti e forza pallavolo......

Anonimo ha detto...

NON HA IMPORTANZA L'ESITO FINALE DELLA GARA,
LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE NOI DEL MAZARA 95 ENTREREMO IN CAMPO DETERMINATI AL MASSIMO PER CERCARE DI FARE RISULTATO, PERCHE' COME DICE IL NOSTRO MISTER "NOI SIAMO DEI VERI GUERRIERI" E I GUERRIERI NON MOLLANO MAI FINO ALLA FINE, E PRINCIPALMENTE IL RISPETTO PER GLI AVVERSARI.

FORZA MAZARA 95 PORTIAMO QUESTA VITTORIA A MAZARA PER CORONARE UNA STAGIONE FANTASTICA.

Anonimo ha detto...

ok, finalmente, BRAVI RAGAZZI DEL MAZARA 95.
la cosa migliore è pensare di divertirsi..
sergio by trinacria

Anonimo ha detto...

ma finiamola con tutte ste manfrine e stupidaggini! giovedi si giocano due partite bellissime, speriamo che ci sia una bella cornice di pubblico e che soprattutto ci sia un bel gioco e divertimento. Scusate la banalità, ma questo è lo sport, non le polemiche! quanto all'intervento del simpatizzante della squadra in cui gioco, gli chiedo di stare calmo...anche perchè non giochiamo proprio in casa, dovendo cambiare campo di gioco per la concomitanza( di data e ora) del posticipo e dell'anticipo. Ciao a tutti, buon volley!