sabato 16 gennaio 2010

Pokerissimo del Mazara '95! Club Leoni - Mazara 95 : 0 - 3




Nuova vittoria per la formazione mazarese contro gli ottimi atleti del Club Leoni.
Una prestazione non da Mazara '95 ma nonostante ciò si riesce ad espugnare il "freddo" campo palermitano.

CLUB LEONI - PALL. MAZARA '95 : 0 - 3+

Sin dal riscardamento si soffre una palestra gelida e il ciò comporta un aumento di ritmo nel riscaldamento.

Ragazzi di Gennaro ben messi in campo e iniziano con un rugito che li porta in vantaggio un una parte del set.
Atleti mazaresi un po in bambola. Ma grazie all'esperienza dei martelli Titone e Scarpitta, si riesce, con non pochi problemi a recuperare il set.
Al campo la storia non sembra essere cambiato. Il Club Leoni vuole assolutamente dimostrare il proprio valore contro l'attuale capolista, giocando e recuperando palloni su palloni. Di va sul 21 pari e si chiude 25-23.
E siamo sul 2 - 0.
Nel nuovo cambio di campo necessari gli accorgimenti tattici di Mister Stuardo.
Accorgimenti che giovano al sestetto mazarese consentendo di allungare nella fase iniziale del terzo set e gestire il vantaggio fino al 25 punto.
Una partita nel quale non si è vista la squadra aggressiva e devastante delle precedenti prestazioni, complice sicuramente l'ottima squadra palermitana che non merita assolutamente la posizione occupata in classifica, ma che nonostante ciò riesce a portare a casa tre punti importantissimi ai fini della classifica.

Dagli altri campi si evidenzia il secco 3-0 dell'Olimpia Volley sul campo del Don Orione e l'avvincente 3-2 casalingo della Sea Palace di Cefalù sul Laide Carini che consente ai normanni di colorare il tabellino con i primi due punti stagionali.

La prossima settimana la Pallavolo Mazara '95 osservarà il turno di riposo prima di chiudera il girone di andata tra 15 giorni a Cefalu.
Ma il campionato offrirà un match importantissimo ai fini della classifica quello tra l'Olimpia volley e le Frecce Azzurre.
Buona settimana ragazzi!!


..............................video in caricamento...........................

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci vuole un commento...