giovedì 18 febbraio 2010

Arriva la... ...Seconda giornata di ritorno!!!

Ciao ragazzi!
Eccoci nuovamente qua ad analizzare il fine settimana pallavolistico che incombe.
Archiviata la prima giornata di ritorno, che ha visto dei bei risultati in tutti i campi (3-2 in tutte le palestre, da sottolineare il risultato più eclatenate, la battuta d'arresto delle Frecce Azzurre contro del Club Leoni), passiamo ad esaminare la gionata numero 9, seconda di ritorno.

Ad inaugurare l'apertura delle ostilità pallavolistiche è la sfida tra l'ASD PALLAVOLO MAZARA '95 e il DON ORIONE alle ore 17 di sabato 20/2/10.
MAZARA '95 che ritorna a disputare un incontro casalingo dopo due mesi. (Ultima sfida datata il 19/12/09 contro il Carini).
Tifosi quindi entusiasti di rivedere all'opera i propri "amici".
Concentrazione altissima per la capolista Mazara che dovrà mantenere a debita distanza le inseguitrici.

Domenica 21 sul campo del Cefalù, le Frecce Azzurre dovranno assolutamente ritornare a conquistare i tre punti per mantenersi a ridosso dalle prime due posizioni che consentono di disputare i play off in maniera più "riflessiva". I normanni tenteranno di risollevare le sorti del loro campionato, dimostrando di non essere solo squadra di coppa, dove invece viaggiano a buon ritmo.

A chiudere la giornata, è il macth tra il Laide Carini e l'Olimpia volley.
Dopo il macth infuocato dell'andata, che ha visto i ragazzi del Carini conquistare un punto sul campo della fortissima squadra palermitana, ci si aspetta uno scontato riscatto "olimpico".

Riposa il Club Leoni.

Appuntamento rinnovato a lunedì con i commenti e i verdetti delle partite!
Buon Carnevalone a tutti!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo ragazzi...noi cercheremo di starvi alle costole :)
Un saluto da Ernesto Ala N.11 Olimpia Volley

Jambo ha detto...

Ciao Ernesto,faremo di tutto per non perdere questo piccolo vantaggio di 2 punti nei vostri confronti...A presto!!!In bocca al lupo anche a voi...