lunedì 17 maggio 2010

Mazara' 95 promossa in Serie C!!!!!!





Finale play off: Olimpia Volley - Mazara '95: 0 - 3




ED E' SERIE C





Dopo un anno a commentare e a tenere alto l'interesse sul sito ufficiale, lascio sfogare momentaneamete tutti coloro che vogliono festeggiare scrivendo nei commenti.

Grandi ragazzi! Abbiamo raggiunto ciò che
non
pensavamo di raggiungere! Grande famiglia!


E adesso???
Aaahahahaha!!!
Adesso continuiamo!


PROGETTO PALLAVOLO MAZARA '95 AVVIATO!!!!!!!


37 commenti:

marco ha detto...

ed è SERIE C ragazzi..chi ci avrebbe creduto ad inizio anno??noi puntiamo alla salvezza..e invece eccoci qui a vincere il campionato e a festeggiare la promozione per direttissima nella serie superiore..anche se quest'anno mi sono trovato a giocare poco vista la presenza del LONGU (che ha trascinato la squadra da vero campione) sono davvero fiero di far parte di questo gruppo magnifico che ha battuto durante la stagione squadre ricche di individualità da far rabbrividire ma che niente hanno potuto contro una vera e propria famiglia!non so se ci sarò il prossimo anno per continuare a vivere questo sogno ma un grazie va comunque al mister che mi ha cresciuto in questi anni, al presidente che ci ha permesso tutto ciò e a questo gruppo di fantastici fratelli con i quali non ho condiviso solo l'allenamento o la partita ma importanti anni della mia vita..GRANDI RAGAZZI E FORZA MAZARA 95!

af ha detto...

Mi permetto di rendere pubblica una mail arrivata nella mail della società:

Non vi è alcun dubbio, l'esito delle due partite ha dato un responso che non lascia adito ad alcun rimpianto, la vostra squadra ha ampiamente meritato di vincere e di passare in serie C.
Mi auguro, e con me tutti gli sportivi che il torneo di serie C, pur essendo sicuramente più difficoltoso sotto tutti i punti di vista, organizzativo, tecnico, economico, possa riservarvi le stesse soddisfazioni, perchè sinceramente lo meritate.
Ancora complimenti Sergio Stira

PEPPE S ha detto...

--C-- DICEVANO IN MOLTI -- NON VINCERANNO MAI----- INVECE
--C-----SIAMO RIUSCITI------SOLAMENTE CON RAGAZZI DEL VIVAIO--

CORONARE UN SOGNO, DOPO TANTI SACRIFICI… E’ DIVENTATO REALTA’

IL MAZARA 95 ROMPE L’INCANTESIMO ED E’ FESTA PER LA PROMOZIONE IN SERIE “C” IN CASA DELL’OLIMPIA VOLLEY PALERMO.
SETTIMANA PASSATA ALL’INSEGNA DI UNA FORTE TENSIONE PER QUESTA FINALE A PALERMO.

LA VITTORIA DELLA SETTIMANA SCORSA NELL’ANDATA DELLA FINALE PER 3-1, DISPUTATA IN CASA, CONTRO LA TEMIBILE FORMAZIONE DELL’OLIMPIA VOLLEY, NON HA RESO TUTTO FACILE, ANZI LA L’ADRENALINA HA PREVALSO SULLA CONCENTRAZIONE.

SI E’ ASPETTATO UN PO’ PRIMA CHE TUTTO IL MAZARA 95 SVILUPPASSE L’IDEA CHE L’IMPRESA ERA POSSIBILE.
ANDARE A CONQUISTARE LA SERIE -C- SUL CAMPO DEI LORO PIU’ IRRIDUCIBILI AVVERSARI.
BASTAVA SOLTANTO FARE L’IMPRESA E’ SAREBBE STATA “PROMOZIONE”.
COSI’ E’ STATO,
A CONDANNARE GLI OLIMPICI UNA PESSIMA RECEZIONE CHE HA COSTRETTO IL PALLEGGIATORE LABITA AD ARRANGIARSI SULLE BANDE E A PUNTARE POCO O NULLA SUI CENTRALI, CHE DAL CANTO LORO NON SONO RIUSCITI A CONTRASTARE A MURO E IN ATTACCO LE BORDATE DI TUTTI GLI ATLETI MAZARESI.

OLIMPICI SCESI IN CAMPO AL PRIMO SET SOTTO TONO. INFATTI IL PARZIALE NON HA AVUTO STORIA: 25-15.
SECONDO SET INVECE SI GIOCA PUNTO A PUNTO FINO AL 17 PARI. POI I DEVASTANTI ATTACCHI DELL’OPPOSTO CAMPO E LE RICEZIONI PERFETTE DEL TRIO SCARPITTA-FERRO- TITONE HANNO RESO TUTTO FACILE AL PALLEGGIATORE NINO STUARDO CONSENTENDOGLI DI SPIAZZARE IL MURO AVVERSARIO E CHIUDENDO IL SET DELLA PROMOZIONE PER 25-18.

E’ FESTA, SIA IN CAMPO CHE NEGLI SPALTI CON UN NUMEROSO PUBBLICO MAZARESE PRESENTE A PALERMO PER SOSTENERE I PROPRI BENIAMINI.

TERZO SET SENZA STORIA CON I GIALLOBLU CHE METTONO IN CAMPO LE SECONDE LINEE.
PALERMITANI ORMAI DEMOTIVATI PER LA FALLITA PROMOZIONE. TERZO SET SI CHIUDE 25-15 .

PER LA PALLAVOLO MAZARA 95 E’ UNA * SUPER* FESTA.

E’ DOVEROSO RINGRAZIARE TUTTI GLI ATLETI DELL’OLIMPIA VOLLEY, SQUADRA ACCREDITATA PIU’ DI NOI (ESSENDO ESPERTA) A CONQUISTARE LA PROMOZIONE FINALE ,MA SOLAMENTE PER EVENTI NON CI SONO RIUSCITI .
ATLETI SPORTIVI AL MASSIMO SIA IN CAMPO CHE FUORI.
LA DIRIGENZA DEL MAZARA 95 AUGURA ALL’OLIMPIA VOLLEY DI CONQUISTARE QUESTA MERITATA PROMOZIONE NELLE RESTANTI ULTIME 2 FINALI , CON LA SPERANZA CHE IL PROSSIMO ANNO CI SI POSSA INCONTRARE NUOVAMENTE IN
---C--- E RIINIZIARE QUESTO PULITO AGONISMO PALLAVOLISTICO.

PEPPE S ha detto...

E’ DOVEROSO RINGRAZIARE TUTTI GLI ATLETI DEL MAZARA 95.
I CENTRALI : INGARGIOLA FRANCESCO- ANZELMO VALERIO- PEPPE GIACALONE, GIOVANISSIMI ATLETI DICIASSETTENNI ALLA LORO PRIMA ESPERIENZA, (TRANNE ANZELMO 22ENNE), CHE PER LA PRIMA VOLTA AFFRONTAVANO UN CAMPIONATO REGIONALE E CHE MIGLIORANDO SETTIMANA DOPO SETTIMANA LAVORANDO DURO IN PALESTRA HANNO ELIMINATO IL GUP CON I LORO AVVERSARI IMPONENDOSI PREPOTENTEMENTE SUL PARQUET E ALTERNANDOSI SENZA NESSUNA RIVALITA’.

ALLE BANDE: SCARPITTA GIOVANNI – TOMMASO TITONE , DOPO ANNI DI INATTIVITA’ SONO RIUSCITI CON LA LORO VOGLIA E CON LA LORO MATURITA’ SPORTIVA A SORREGGERE COME DUE PILASTRI TUTTO IL COMPARTO ARRETRATO.

CHE DIRE DELL'IPERATTIVO FERRO ANTONY, DA SCIACCIATORE SI E' DOVUTO ADATTARE NEL RUOLO DI LIBERO RICOPRENDOLO OTTIMAMENTE CONQUISTANDOSI UN POSTO DI PRIMO PIANO NELLA SECONDA LINEA.

I DUE REGISTI FABIO FALCO E NINO STUARDO, IL PRIMO FACENDO QUEST'ANNO UN NOTEVOLE SALTO TECNICO MA CHE DATA LA GIOVANE ETA’ C'E' ANCORA TANTO DA LAVORARE , MA LE POTENZIALITA' CI SONO TUTTE PER FAR BENE.
E CHE DIRE DEL VERO POLMONE DEL MAZARA 95 NINO STUARDO UN VERO GLADIATORE CHE E' RIUSCITO A TRAINARE ED A DIRIGERE PER TUTTA LA STAGIONE UNA SQUADRA RENDENDOLA FRUIBILE E METTENDO GLI ATLETI IN CONDIZIONI OTTIMALI CON LE SUE ALZATE (MAH!!!!).E I SUOI CONSIGLI IN CAMPO.
PER GLI ATLETI CHE QUEST'ANNO SONO STATI SFRUTTATI POCHINO, MA CHE QUANDO SONO STATI CHIAMATI UN CAUSA NON HANNO FATTO RIMPIANGERE LE PRIME LINEE. ATLETI CHE IN PROSPETTIVA FUTURA HANNO TUTTO DA DIRE , RIUSCENDO A LASCIARE UNA INDELEBILE IMPRONTA NEL LORO PASSAGGIO. MARCO BUSCEMI- NINO PECORARO- PEPPE BONO.
PER ULTIMO = GIANVITO CAMPO = IL MATADOR MAZARESE, UNA GRANDE FETTA DI PROMOZIONE SI DEVE A LUI, UNA VERA SPINA NEL FIANCO PER TUTTE LE FORMAZIONI AVVERSARIE, UN RAGAZZO DI CATEGORIA SUPERIORE, ANZI PIU' DI QUALCHE CATEGORIA, CHE E' RIUSCITO A RITROVARE LA VOGLIA , LO SPIRITO, LA DETERMINAZIONE, IL CORAGGIO E LA RESPONSABILITA' DI UN VERO CAMPIONE
DI UN VERO TRASCINATORE PER TUTTI
SENZA MAI MONTARSI LA TESTA LAVORANDO SODO IN PALESTRA CON GRANDE UMILTA'E CAPARBIETA'.

UN GRAZIE ALLO SPONSOR
“PUNTO PRESTITO” CHE QUASI TUTTO E' STATO POSSIBILE ANCHE PER LORO.

GODIAMOCI QUESTE MERITATE VACANZE E POI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VEDREMO IL DA FARSI

Anonimo ha detto...

Vi faccio i miei complimenti ragazzi...vi siete meritati questa promozione...da parte mia...posso solo dire di aver dato quel che ho potuto nonostante l'infortunio alla gamba...ho stretto i denti fino all'ultimo...ma non è servito...siete una bella squadra e avete tutto il mio rispetto.

Adesso noi faremo il possibile per far in modo di riincontrarci in serie.C...le possibilità ci sono e questa volta non perderemo il treno per la seconda volta.

Godetevi la promozione e le vacanze...ci si vede sul campo ;)

11 - Ernesto Giunta Olimpia Volley

Peppe.G ha detto...

E' stato tutto bellissimo per me..... ritornare in campo, dopo un anno di stop per infortunio, DA VINCITORE!; riassaporare quel "pavimento verde", il sudore dovuto alla stanchezza, i rimproveri del MR Stuardo, i consigli da i più esperti, gli abbracci a centro campo per un punto appena fatto o per una partita appena vinta, la delusione in volto per un punto subito o per una partita appena persa sempre con la convinzione di poter rimediare da già un secondo dopo, ma soprattutto i discorsi del MR prepartita o dopopartita che siano ed era facile notare sul volto se lui era soddisfatto o meno! . Quest'anno ho dato il massimo, dalla preparazione all'ultima partita non fermandomi mai davanti a qualsiasi ostacolo stringendo i denti ed andare avanti (non per questo siamo "GLADIATORI"). Già mi manca tutto di questa stagione sportiva e sinceramente sono un po' triste che sia già finito tutto, ma tamponerò questa "tristezza" con l'idea di riniziare un'altra stagione sportiva con gli stessi stimoli comunque vada a finire! vi voglio bene ragazzi!

Anonimo ha detto...

SCUSATE HO DIMENTICATO DI DIRE ALLA MIA SQUADRA CHE PEPPE S. DEVE PAGARE LA SCOMMESSA.
ENTONY PREPARA FOBICI E PETTINE.

N.B. PREPARIAMO LE PAGELLE DI OGNUNO DI NOI.
CIA'
NINO

totò ha detto...

luke emozione il mio debutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A 12 anni ho vinto un campionato di serie C grazie alla squadra e soprattutto al mister Peppe stuardo ke mi ha fatto giocare l'ultimo punto.
godiamoci questa promozione

Nino Stuardo ha detto...

Questo è il modo migliore per staccare la spina da atleta.(anche se è da qualche anno che lo sentite,però stavolta è vero.)Sono veramente soddisfatto di tutti voi, ad inizio stagione non avrei scommesso neanche un euro che avremmo vinto il campionato,ma dopo qualche mese ci ho creduto.
Siamo stati perfetti in tutto e per tutto(anche i miei pronostici prima di ogni partita).
In questi play off mi sono reso conto che SIAMO VERAMENTE FORTI.
UN GRAZIE A TUTTI...

Volevo spendere solo due parole per la partita contro l'Olimpia:

squadra forte su ogni reparto, sia dal punto di vista tecnico che tattico,però secondo me il punto debole è il palleggiatore che invece di mettere i suoi compagni nelle migliori condizioni per attaccare, perde tempo a protestare con gli avversarie arbitro, facendo perdere la lucidità e innervosendo i suoi compagni. E sprattutto beccandosi continui cartellini gialli che regalano il punto alla squadra avversaria.

Labita il ruolo di palleggiatore è importantissimo e non tutti lo possono fare...

Bisogna essere sportivi e accettare anche le sconfitte senza portare rancore.
Quando finisce la partita finisce tutto per me...
CERCATE DI PREPARARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE L'ALTRA FINALE PER VINCERE ANCHE VOI IL CAMPIONATO PERCHE VE LO MERITATE QUANTO NOI.
IN BOCCA AL LUPO.

IL CAPITANO NINO

Anonimo ha detto...

Caro Sig. Nino Stuardo,
io non ho mai detto che non vi siete meritati la vittoria, che in questo duplice incontro non siete stati nettamente superiori e soprattutto non porto alcun tipo di rancore nei confronti di nessuno.
ho solo detto che tutta la squadra del mazara ha dimostrato sportività e con tutti alla fine ci siamo salutati come se ci conoscessimo da anni come vecchi amici. il tuo intervento credo sia assolutamente fuori luogo e confermo quanto ti ho detto in faccia e non nascondendomi dietro un blog e chiaramente te lo ripeto..sottolineo di nuovo che al contrario di tutti i tuoi compagni di squadra e del tuo allenatore..tu sei una merda di persona..e da te non accetto proprio alcuna lezione di sportività o di vita. All'andata ed al ritorno ti sei comportato nel medesimo modo. Chiaramente non spreco una parola per commentare il restante commento tecnico da te espresso..di palleggio e di pallavolo parlo solo con chi è alla mia altezza tecnica.
Saluti a tutti.
E ripeto complimenti sinceri davvero a tutti. Purtroppo la stupidità si può trovare in tutte le società sportive e non, ma questo non può assolutamente macchiare quanto di buono penso della pallavolo mazareze da me più volte incontrata nella mia carriera, cosa che ho più volte sottolineato in questo blog della durante tutto l'anno.

davide labita
alzatore OlimpiaVolley

af ha detto...

fate i braviiii!!!!! dai davide ci stanno gli screzi sotto rete.. o chiamare una palla fuori quando è dentro!!!
Recuperate la coesione del vostro bellissimo gruppo e andate a spaccare tutto a catania!

Anonimo ha detto...

A ME DISPIACE CHE TI SEI FATTO QUETA OPINIONE SU DI ME.Se ben ti ricordi a fine partita sono venuto verso di te dicendoti cosa ti ha dato fastidio del mio comportamento, ma non ho avuto risposta anzi mi hai mandato a quel paese e te ne sei andato senza una spiegazione.
Forse abbiamo la stessa età e tanti anni di pallavolo sulle spalle,non ho mai avuto problemi con qualsiasi avversario che ho incontrato, e non ho preso mai un cartellino. Che significa?
BO!! dimmelo tu.
Chi mi conosce sa che tipo di persona sono e come mi comporto sia dentro che fuori il campo.


NON VOGLIO FARE POLEMICA E NON RITORNERO' PIU' SU QUESTA STUPIDA DISCUSSIONE.

IO HO LA COSCIENZA APPOSTO.

SE MI VUOI DIRE COSA TI HO FATTO A ME FA PIACERE SAPERLO.

IN BOCCA AL LUPO.

CIAO
NINO STUARDO

Anonimo ha detto...

......Ciao ragazzi, sono Marco n°6 ,
anche se mi duole...ma devo farvi davvero i complimenti per l'ultima partita vinta e per la promozione ottenuta.
Nonostante siete venuti a palermo con la serie C già in tasca avete dimostrato freddezza e spietati dal punto di vista pallavolistico.
Complimenti tanto anche al piccolo campione entrato all'ultimo punto in battuta che ha trattenuto l'emozione e ha battuto molto bene il punto della vittoria, anzi molto meglio di alcune nostre battute.. :)

Ma mi sento in dovere di rispondere all'intervento del vostro alzatore..
Ricordo che nella gara di andata da voi a Mazara tutte le volte che da capitano in campo mi trovavo a parlare con l'arbitro si presentava all'appello non facendo altro che parlarmi inutilmente, quando probabilmente era meglio abbassare lo sguardo e starsi zitti date le innumerovile cavolate che il direttore di gara SISTEMATICAMENTE faceva a nostro SFAVORE !!!
Direttore di gara, se così si può chiamare, che già da altre squadre(al contrario della nostra che non ha fatto alcun reclamo) era state segnalato dirigere in questo modo e ovviamente far pensare in mala fede di una società che si è dimostrata per tutto l'anno onesta e sportiva nei confronti degli avversari.
Per non parlare poi del vostro segnapunti.....
Noi la partita probabilmente l'avremmo persa comunque ma sicuramente con meno nervosismo e magari con un set in più..

Caro Sign.Stuardo prima di parlare forse è meglio raggionarci su e pensare che se domenica alla partita il nostro alzatore era un pò + nervoso forse era anche per colpa della partita precedente..e dei tanti eventi che sono successi e che fanno perdere la testa..a nessuno piace perdere sorpattutto in questo modo ..!!
Poi che la ramanzina venga fatta dai lei..bhè allora viene un pò da ridere..
E aggiungo che se mette in discussione le capacità tecniche di Labita allora oltre essere una persona con poco stile..è anche molto incopetente..
Almeno lui nei campionati palermitani dove le "doppie" le chiamano..non viene fischiato..

Detto ciò..godetevi la promozione meritatissima e indiscutibile e non macchiatela ulteriormente con commenti gratuiti e di cattivo gusto..

Anonimo ha detto...

af..ma non mi incazzo perchè l'avversario si chiama la palla dentro o fuori..sarei uno stupido se lo facessi..e ti assicuro IO non lo sono!..mi incazzo per la presa x il culo che il tuo grande palleggiatore mi fa in faccia..dicendomi di non avere fatto il fallo o la doppia o di avere saltato con i piedi a terra (che ancora non ho capito come si possa fare :))). il punto ormai te l'ha dato..fai come fatto più volte con Campo sotto rete..mi dai ragione ci facciamo una risata..ma non mi prendi per il culo.
cmq per me era già finita domenica sera, quello che dovevo dire l'ho detto in faccia. qui ho solo risposto ad una stupida provocazione. ragazzi un saluto ancora a tutti. all'anno prossimo. saluti.

davide labita

~vitamary~ ha detto...

sbaglio,o questo spazio è per tutti quelli che vogliono festeggiare insieme a voi,a questa bella squadra???E allora...Congratulazioni Pallavolo Mazara '95!!!Ci avete Creduto e Ci siete riusCiti!!!(..quante C!!!!!;P)Sono felicissima per voi!Complimenti a tutti ma soprattutto a un "certo" Campo per la sua bravura,per la sua grande passione per questo sport!FORZA MAZARA '95!

Jambo ha detto...

Salve ragazzi...
Inizio il mio piccolo discorsetto con una sola parola: "COMPLIMENTI"!!!
Ebbene si,siamo stati a dir poco unici e indiscutibili sotto tutti i punti di vista.
Devo dire che abbiamo raggiunto un risultato inaspettato,frutto di un lavoro duro in palestra e soprattutto dalla voglia che ci ha contraddistinti da TUTTO E TUTTI...
Ieri,a Palermo,siamo riusciti a coronare una stagione stupenda,affrontata con varie difficoltà ma come "una vera e propria famiglia" che riusciva SEMPRE a trovare il giusto appiglio nei momenti difficili che si possono riscontrare in un campionato...
Sono davvero orgoglioso di averne fatto parte e sono certo anche voi!!!
Un plauso forte va,senza alcun dubbio, all'Olimpia Volley di Palermo...squadra composta da ragazzi,dirigenza e tifosi davvero onesti,leali e soprattutto sportivi.Sono molto contento di aver disputato la finale con voi,nella quale avete dimostrato il vostro valore tecnico(sono certo lo dimostrerete nella seconda finale contro la squadra catanese)!!!
Un ringraziamento speciale lo dedico alle persone a noi vicine fin dal primo momento che abbiamo deciso di iniziare questo cammino...
Infine volevo fare un saluto speciale a Di Blasi:
"Non sono un ragazzo a cui piace fare polemiche,ma una cosa voglio proprio chiedertela...ma visto che all'andata non sei potuto venire,quantomeno ieri potevi fare un'eccezione...ASPETTAVO TE!!!Scusa Mi stanno riferendo che eri in campo,ma non ci ho proprio fatto caso...ma quando lo fai un muro?"...e credo che qualche lungolinea penso di saperlo fare!!!
Comunque alla prossima,ciao!!!

Fabio ha detto...

Ciao a tutti!!x qnt mi riguarda nn C sn parole ke descrivano qnt sn felice!!!è stata una stagione perfetta, coronata con la conquista del campionato (il 1 x qnt mi riguarda!!!!). spero ke l'anno prossimo si potrà partecipare a qst tanta ambita serie C!!!

Anonimo ha detto...

Jambo,purtroppo, hai ragione !!
qualche lungo linea c'è stato e ha fatto anche male...
Li hai fatti quando Di Blasi ti lasciava molto poco si e no i stessi centimetri del diametro del pallone...e quando ti copriva il lungo linea tu tiravi diago.
Più che suoi sbagli è stata tua bravura nel giocarti bene i palloni.
A parte il nostro calo di prestazione e nonostante le assenze non sapevamo proprio come fermarti...!
Comunque bravo Campo bravi tutti
Buona notte
n° 6 Marco Genco

mariobons ha detto...

picciooooooooooooooooooo auguriiiiiiiiiii.finalmente in serie C dopo tanti anni. mi sarebbe piaciuto essere lì con voi a festeggiare anke se qualcuno pensa ke porti sfiga(antony XD),ma lo studio ha la precedenza.cmq un saluto a tutti e al mister più ke altro un grandissimo applauso x aver creduto sempre ad 1 squadra,scusate x la parola,con le "PALLE" come questa.ciaoooooooooooooo e forza MAZARA 95 :-)

nino ha detto...

Caro n°6 dell'Olimpia, devo darti ragione per le tante cavolate fatte dall'arbitro nella partita di andata, però se voi persate che tutto ciò è stato fatto in malafede vi sbagliate.
Invece il nostro segnapunti è stato preso troppo dall'euforia (sbagliando).
Ho visionato il video della partita dell'andata e ho notato che il PRIMO ATTACCO
nostro,(almeno 20cm dentro)si è alzata tutta la vostra panchina è si è messa a protestare come se avesse perso il campionato.
Secondo me questo è stata la causa che ha fatto prendere la partita per il verso sbagliato.
Io ho tanto rispetto per te, una persona per bene come tanti della tua squadra, però se tu ti ricordi io sono venuto sotto l'arbitro, a dirti di pensare più a giocare che a lamentarsi alla fine del primo set(dopo tante discussioni she avete avuto con l'arbitro).
Adesso cerchiamo di finirla con questa stupidagine e facciamo le persone serie.
Auguro veramente che anche voi possiate raggiungere la serie C. Ve lo meritate e vi compete.
Se volete vi mandiamo il video così vi rendete conto.
CIAO A TUTTI
NINO STUARDO

Anonimo ha detto...

Caro Nino Stuardo,
vedo che la presunzione pallavolistica non ti manca,hai tutte le carte in regola per rimanere una nullità in tal senso..o forse giocherai solo per Motivi familiari...
detto ciò hai Criticato una persona senza conoscerla,sia personalmente che pallavolisticamente,e ti posso assicurare che non hai i presupposti per farlo su nessuno dei due fronti..ti spiego anche perchè:
1)personalmente non lo conosci,io mi limiterei a premettere prima di ogni tua frase un bel "Secondo me" ,che ti salverebbe da magre figure..
2)Pallavolisticamente che hai fatto nella vita? hai vinto l'interparrocchia 2001-2002? io da 15anni faccio pallavolo e non ti ho mai visto in campionati regionali..perche? :|
come mai vista la tua grande capacità pallavolistica non eri nel sestetto della promozione dalla C alla B2 dell'essepiauto mazara?quasi quasi ti segnalo come talento a fabio rizzuto.

Prima di parlare,straparlare..fatti le ossa in campo.

PS.grande squadra,vi siete meritati la vittoria,speriamo di incontrarci nuovamente l'anno prossimo :)

Alessio Di Blasi #12

Anonimo ha detto...

CARISSIMO DI BLASI FORSE NINO STUARDO GIOCHERA PER MOTIVI FAMILIARI, MA TU "SECONDO ME" GIOCHI PER VIRTù DELLO SPIRITO SANTO, PERCHè NON HO TROVATO ALTRA MOTIVAZIONE.UN ALTRA COSA, NINO STUARDO NON GIOCA NEL MAZARA ESSEPIAUTO SOLAMENTE PERCHè PREFERISCE STARE NEL MAZARA 95...NON PERCHè NON SIA RICHIESTO. INFORMATI BENE PRIMA DI SPARARE CAVOLATE...


TIFOSO MAZARA 95

nino ha detto...

Caro Amico Di Blasi, ma tu da dove sei uscito fuori, dall'uovo di pasqua?
Fossi in te non parlerei, visto la ridicola polemica che hai fatto con il mio compagno CAMPO. Ti ricordi cosa avevi detto su di lui? domenica ti ha dato la dimostrazione che ti conviene stare zitto.
E comunque, cosi giovane e giochi da 15 anni?
forse hai esagerato?
se così non fosse, allora sei veramente forte!
Quando tu mangiavi ancora omogenizzati, io giocavo in campionati Regionali.
Se ti interessa ti posso mandare il mio curriculum.
Ti posso dire, per quello che mi ricordo, che campionati come questi ne ho vinto 4.
Quelli di prima divisione mi sembra 6.
Ho giocato in serie C per la prima volta nel lontano 1993 per poi continuarci fino al 1999, per poi giocare e vincere, in serie "D"e in I divisione.
Apprezzo la tua disponibilità per un'eventuale raccomandazione a FABIO RIZZUTO, anche se non credo di averne bisogno, perche, scusa se mi ripeto, ma nel campo della pallavolo, e non solo, sono conosciuto.
Se ti interessa tanto sapere perche non ero nell'organico dell'essepiauto nell'anno della promozione dalla C alla B2,lo puoi domandare a lui, che mi sembra conosci abbastanza bene.

Per chiudere, Caro DI BLASI:
la persona che si deve fare le ossa in campo SEI TU!!!!

ADESSO VADO IN SILENZIO PER GODERMI QUESTA VITTORIA.

MAZARA 95 SCUSATEMI SE HO ESAGERATO,VOI LO SAPETE CHE NON è MIO STILE.
BUON VOLLEY A TUTTI

Gabriele Bruno ha detto...

Ricordo ancora quando due anni fa,il mio F'Avola lottava contro la vostra squadra per la terza piazza per un eventuale ripescaggio in serie C.
A voi tutti un caloroso applauso e abbraccio, ci vediamo l'anno prossimo, per una nuova, esaltante stagione pallavolistica. Per gli olimpici è stata dura accettare la sconfitta, torturati dagli ennesimi infortuni che ne hanno minato soprattutto il morale, ma sono convinto che riusciranno a salire visto il valore espresso durante tutto il campionato. Mi è dispiaciuto non aver potuto salutare di nuovo antony, ma l'anno prox sicuramente lo becco contro :D
complimenti a tutti, ancora una volta,e spero che anzichè andare in vacanza, mettendo da parte queste parole che volano, torniate a palermo per tifare l'Olimpia volley, costituita da ragazzi d'oro. Scusate il lungo chiacchierìo, BUON VOLLEY!

Anonimo ha detto...

Con i vostri inutili commenti e le vostre inutili provocazioni (mi riferisco ad alcui miei compagni di squadra e ad alcuni giocatori del Mazara) si è totalmente distrutto lo spirito di lealtà sportiva e di rispetto che ci ha contraddistinto nel corso di questa stagione.
Abbiamo avuto belli scontri durante tutto l'anno ed ora si sta rovinando tutto per qualche parola di troppo.

Esorto i miei compagni di squadra a non provocare e a non rispondere più, a prescindere da chi abbia iniziato o meno.
Cerchiamo di dimostrare sul campo che meritiamo anche noi la serie C, e non su qualche blog o forum.

Complimenti al Mazara per la MERITATA vittoria.

Antonio MAzzone, #9

Anonimo ha detto...

Marco N° 6,

Nino, quello che dici tu hai ragione io come i miei compagni di squadra n questo blog ci siamo limitati a rispondere,permettimi di dire, a dei commenti fuori luogo...
Per quanto riguarda il nostro nervosismo quando sbagliamo una palla o ci viene tolto un punto anche,se è il primo,dall'arbitro,nasce da una serie di situazioni nostre interne che da tempo ci hanno reso così...in ogni caso anche se non condivido il fatto che venivi a dirmi,sotto rete,di smetterla di parlare con l'arbitro se no lui peggiorava, ripeto anche se non lo condivido..da giocatore credo che tutte queste cose li in campo siano + o meno normali, ma quello che non ho digerito è stato il commento sul nostro alzatore in maniera così diretta !!
Al nostro alzatore già non piace perdere come neanche a me e quando si è così basta poco per farmi innervosire ancora di più...
Magari l'avessi scritto prima non sarebbe successo nulla o quanto meno al + non ci saremmo stretti la mano sotto rete ma ora a 24ore dalla partita qualsiasi cosa credo che pesi tantissimo !!

Per non parlare di questo genio "Numero 7" vostro che scrive nel nostro forum....che contnua la discussione inutilmente!
Anzi se per favore dato che lui si ricorda di me in campo potete dirmi chi è da voi almeno so con chi parlo...l'ala in centrale..? ma credo un'ala dato che ha il dente avvelenato per i miei commenti..

Tornano a voi 2 alzatori mi sembra di capire che l'unica cosa che gli ha dato fastidio è stato non tanto per non avere ammesso all'arbitro una palla toccata a muro o un alzata in prima linea mentre in realtà eri in seconda in salto.. ma + che altro non averlo ammesso a noi mentre sotto rete parlavamo..
E poi il fatto che lui non sia stato così diretto nei tuoi confronti, quando avremmo anche potuto.., come il tuo commento è stato su di lui...

af ha detto...

Ragazzi olimpici... spero di portare qualcuno a tifareper voi a Palermo!!!!!! e chiudere ste discussioni banali!! Bonuuuuuu!!!


Un caloroso saluto a gabriele!! Preparati che st'estate ti invito per il Beach volley!!

p.s. vogliamo il palmares di Di Blasi!

Nino ha detto...

Marco ciao sono Nino Stuardo, forse noi capitani siamo più realisti.
Io dico l'ultima cosa e basta; non voglio più perdere tempo su queste stupidagine.
Io ho confermato al tuo compagno Mazzone (persona perbene) che non mi ero reso conto se ho saltato oppure no.
Poi io ci sono rimasto malissimo per il tuo compagno Labita che durante la partita mi ha dato del pezzo di mer.. e non mi ha salutato, nonostante gli chiedevo spiegazioni.
Se invece mi diceva che sono scarso, che non sono in grado di giocare in serie D, lo avrei accettato; ma l'offesa personale no.
Cercate di vincerlo anche voi stu benedetto campionato, e così il prossimo anno, se tutto va per il meglio ci incontriamo dinuono.
Ciao e in bocca al lupo.
Nino Stuardo

Anonimo ha detto...

Nel ringraziarla per il complimento mi viene da pensare una cosa:
ricordo benissimo quando abbiamo avuto quella discussione, sotto rete, e ricordo benissimo quando un suo compagno mi ha confermato ciò che molti di noi avevano pensato: cioè che aveva detto quella frase per farci innervosire.

Quindi non ho capito e non capisco tutt'ora questa sua ostinazione nel raccontare che "..non mi ero reso conto se ho saltato oppure no.".

Basterebbero poche parole per risolvere tutto e invece...

Antonio Mazzone #9

af ha detto...

satà boooo!! inchia testa!!!

Anonimo ha detto...

Carissimo Stuardo&co
Premesso che ho 27anni e gioco a pallavolo in categorie provinciali dal 2 anno di pallavolo..
premesso che ho disputato solo 4anni i campionati provinciali(divisioni e D) e poi ho sempre militato in campionati regionali e/o nazionali
Premesso che Tu non sei e non eri in grado Minimamente di entrare nel sestetto dell'essepiauto quando fu promossa comunque,pero se ne sei convinto ti sfido a farmi telefonare da rizzuto e farmelo dire :)
ahah
Detto cio Promozione dalla C alla B2 con la gold image palermo
Titolo poi ceduto al bagheria
Promozione dalla C alla B2 con Lo canto ,anno successivo B2 disputata con Cios citta di palermo 5classificati,
ti evito le serie D vinte,le prime divisioni perche li reputo campionati for fun.difatti quest'anno ahime per motivi lavorativi e per alcuni amici fraterni ho deciso di rimanere con loro in D per divertirmi..
altrimenti avrei potuto disputare campionati nazionali fuori la sicilia ..
ma visto che potrebbero essere chiacchere,potete sempre chiedere all'attuale allenatore del carini(neopromossa in B1) che mi ha sempre allenato fino all'anno scorso :)
Io vi ho messo davanti dei dati di fatto..
adesso potete tornare a giocare l'interparrocchia senza fiatare,
consapevoli di aver fatto una magra figura,parlando senza cognizione di causa.
Alessio Di Blasi #12

Anonimo ha detto...

Alessio sei ridicolo!
in quasi tutti i gruppi pallavolistici in cui hai militato hai sempre rotto e disturbato l'ambiente!
ti fai lo sborone per qualche campionato privinciale.. ma ricordati nel palermitano lo sappiamo quello dove hai "giocato"!!! e ovunque sei andato HAI ROTTO!!!
Sfasciando gruppi e creando problemi! Patetico!!!
Adesso ti metti a elencare le tue vittorie!
Sono venuto a guardare la partita domenica ed hai fatto davvero una magra figura! davvero da interparrochia!
il numero uno ti ha fatto vedere i sorci verdi per tutta la partita!!!!! TU..Un giocatore di livello e con tutta questa esperienza, (non dico che fossi in grado di fermarlo, perchè sei solo uno sborone), e con tutte queste "vittorie" dovevi essere in grado di trovare il modo per contrastarlo e limitare i danni!!!

un tuo grandissimo amiiratore e tifoso dei mitici Olimpici!
Labita sei l'anima della squadra! Trascinala in C!!!!!
Ragazzi.. se volete un consiglio lasciamolo a casa!

Anonimo ha detto...

Marco #6,

Alessio, credo che stai esagerando....abbiamo fatto tanto per calmare gli animi e ora ricominci tu...
Tanti di noi hanno un nostro "curriculum" ma alla partita abbiamo dimostrato tutto il contrario.., tutti quanti compreso tu !!

Ti prego di smetterla, e diamo un punto a questa storia..

" . " PUNTO !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Giusto per rispondere a qualche post fa,
non so chi tu sia,firmati,
ma mi sembra che per dire cio sicuramente non hai la minima cognizione dei fatti..
NESSUNO nei gruppi precedenti,in tutte le C giocate si e mai lamentato di me,anche perche L'allenatore,tale Enzo d'accardi,ha sempre messo a tacere tutti,quindi non dite eresie.
Detto cio e verissimo che avrei dovuto arginare l'opposto ma purtroppo mi alleno davvero poco per motivi di lavoro adesso e di salute prima quindi non rendo per come potrei.
PS..firmati ed elencami TU tutte le persone che si sono lamentate di me...
ridicolo..continua a nasconderti.
PS marco..ribadisco il concetto,rispondo a tono dato che la gente parla male e a sproposito.
Alessio Di Blasi #12

af ha detto...

Cortesemente. già son bastate le discussioni tra alcuni componenti delle squadre. chiunque abbia qualcosa da dire lo faccia in modo diretto e magari firmandosi. quest'ultimo attacco non ha nulla a che vedere con la partita. sembra più un commento offensivo verso Alessio dalla quale la società si dissocia.
Caliamo i toni altrimenti sarò costretto a chiudere il post.dato che sta diventando abbastanza pesantuccio.
Chiedo scusa a Di Blasi e lo inviterei a sorvolare sull'ultima accusa anonima.
Nessuno di noi ha messo in dubbio il tuo tasso tecnico.
un saluto a tutti gli intervenuti!

Anonimo ha detto...

..SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C SERIE C...

cicciot ha detto...

..Boia deh come direbbero i toscani...ci sarà stato un errore..forse ho sbagliato blog...sicuro pallavolo mazara 95 siete???dove ci gioca lu longu,l iper attivo,il piccolo buddha...no nn può essere,nn ci credo ke Mr Stuardo è riuscito a formare questo gruppo tra vekki e murvusi e a stra vincere il campionato...cazzo complimenti davvero..penso che a vincere sia stato soprattutto il gruppo,come ho già ripetuto più volte siete anzi siamo una grande famiglia...complimenti ancora...l anno prossimo xò voglio la serie C....