sabato 5 aprile 2008

18° Giornata... VOLA MAZARA '95!!!

Trascorsa la 18° giornata che ha consentito noi del Mazara di approdare al terzo posto insieme alla formazione agrigentina vittoriosa per 3 - 2 contro i palermitani del Favola e il Volley.

Tutto da pronostico le altre partite.

La nostra vittoria contro il Don Orione è arrivata dopo l'impresa del giovedì e nonostante una condizione fisica non perfetta di alcuni atleti il gioco espresso è stato ottimo.
Partita di notevole caratura soprattutto a muro dove gli attacchi avversari nulla hanno potuto fare contro la muraglia Jambo-Busca. Sostanziale superiorità in tutti i tre set, con qualche defezione nel secondo, subito recuperato con gli inneschi che stavano in panchina a riposare.
Quindi spazio ai più giovani su tutti Salvatore Giacalone, che conferma il suo stato di forma realizzano un paio di buoni attacchi da posto 4. Buona la regia comandata da Nicola Lisma, neo diciottenne! Buona prova nel terzo set anche del secondo opposto, il giovane Mario Bonsignore che migliora partita dopo partita.
Appuntamento quindi tra giovedì-venerdì per la consueta rubrica Arriva la "9° giornata"!!

RISULTATI

MAZARA '95 - DON ORIONE = 3 - 0
Athena - Carini = 0 - 3
Kefa - Partanna = 0 - 3
Petrarca - Favola e il volley = 3 - 2

Il Video:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

SIAMO TERZI...PAZZI!!!

Anonimo ha detto...

BRAVI RAGAZZI,

GIORNATA DOPO GIORNATA STIAMO MIGLIORANDO SEMPRE PIU'.
MOMENTANEAMENTE CI TROVIAMO AL TERZO POSTO IN CLASSIFICA CON IL PETRARCA, ORMAI SIAMO QUASI AL CAPOLINEA " MANCANO PER NOI SOLAMENTA TRE GARE" (DI CIU 2 DI SEGUITO IN TRASFERTA CON CARINI E FAVOLA E VOLLEY, E QUELLA IN CASA CON LA CORAZZATA PARTANNA.
DA ORA IN AVANTI DOBBIAMO STARE ATTENTI PRINCIPALMENTE IN TRASFERTA IL NOSTRO PUNTO DEBOLE.
DAL PROSSIMO ALLENAMENTO DOBBIAMO CONCENTRARCI PER LA DURA TRASFERTA DI DOMENICA PROSSIMA CONTRO IL CARINI (MI POTRESTE DIRE: MA IL CARINI E IL PENULTIMO, MA COME VI DICO SEMPRE LE COSE FACILI IMPIEGANO MENO TEMPO A DIVENTARE DIFFICILI).

COMUNQUE ANCARA UNA VOLTA BRAVI, MA RICORDIAMOCI CHE DOBBIAMO ONORARE QUESTO CAMPIONATO FINO IN FONDO, SENZA MONTARCI LA TESTA E SENZA PENSARE ALLA CLASSIFICA FINALE; MA AFFRONTARE OGNI GARA CHE CI RIMANE SENPRE CON LA STESSA CONCENTRAZIONE E VOGLIA DI LOTTARE
PALLA SU PALLA,
POI ALLA FINE TIREREMO LE SOMME
DI TUTTA LA STAGIONE.

Anonimo ha detto...

dai ragazzi..peccato per il brutto avvio di stagione!ma ora vi siete ripresi e state dimostrando davvero le vostre grandi qualità..andate fino in fondo e mostrate che cos'è il Mazara'95 e da che elementi è composto!cercate di raccogliere i 9 punti restanti e di chiudere lì nella terza posizione che a questo punto è la più adatta per voi.

Anonimo ha detto...

Approfitto di questo splendido sito del Mazara 95, per salutare MASSIMO del FAVARA volley - che abbiamo un amico (per me anche collega)in comune che è Giuseppe Amico di Agrigento.
Dalle descrizioni fatte da giuseppe penso che tu sia il n° 7 della squadra del Favara, sarebbe a dire: (sempre se non sbaglio) il giocatore più forte e tecnico della squadra, anche il più giovane e forzuto dei compagni.
Mi ha fatto MOLTO piacere aver ricevuto i saluti da te, vuol dire che questo campionato tutto sommato è stato tranquillo e gioioso e rispettoso, come deve essere!
Ricambio affettuasamente i saluti e ci vediamo a Palermo, anche se il sottoscritto non potrà giocare, sperando di festeggiare la promozione dei famosi NONNI del Trinacria (con una età media di 47 anni, ma la cosa più divertente è giocare SOLO IL SABATO facendo un solo allenamenti settimanale)!
GRAZIE
un in bocca a lupo
sergio by trinacria

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono il vosto capitano.
Finalmente abbiamo raggiunto il nostro traguardo prefissato ad inizio stagione, cioè quello della salvezza. Bravi a tutti.
Per adesso siamo terzi(inaspettatamente) in classifica, cosa impensabile nella prima parte di campionato.
Dato che siamo lì proviamo a rimanerci(cosa difficile) così il nostro campionato diventa fantastico, e si può sperare in un ripescaggio in serie "c".
La cosa però è difficilissima dato che abbiamo due trasferte di fila con Carini, che vuole salvarsi, a Favola e il Volley che anche loro vogliono arrivare terzi, per poi finire l'ultima con i cugini Partannesi che vogliono arrivare primi.
Noi sappiamo che quando andiamo a goicare fuori casa il nostro approccio non sempre è buono, infatti abbiamo perso delle partite non giocando e subendo il gioco avversario.
Speriamo che in queste 2 restanti trasferte riusciamo a raccogliere punti per mantenere il posto acquistato con tanta fatica.(secondo me anche meritato).
Dai ragazzi prepariamo questa trasferta di Carini nel migliore dei modi per portare a casa questi 3 punti.
Forza Mazara '95.

AF la classifica del Carini è sbagliata, loro hanno 12 punti e sono davanti al Don Orione che di punti ne ha 11.
Non ti posso lasciare un attimo da solo sge fai sempre "PARDA".
CIAO.

af ha detto...

Senti capitano!! Io lavoro! ogni giorno! non sono come te che stai sempre collegato! Cmq...me ne sono accorto! Oggi mentre lavoravo ho notato lo stesso errore sul giornale di sicilia! Lo aggiusto subito! Così forniamo ai lettori del GDS informazioni esatte! scusate infinitamente! Spero di non commettere più er tutta la vita errori simili!
Scusate scusate sucate!(solo nino)

Anonimo ha detto...

AF, ti voglio ricordare che quello che fai tu non è lavoro, ma PASSIARI.
Quello mio è lavoro!!!
Dato che ieri era il tuo compleammo ti perdono.
Cià!