sabato 5 aprile 2008

Arriva la... .18° Giornata

E salve a tutti!
Nuova giornata di campionato. Numero 18 per la precisione.
Archiviata la pratica Petrarca, questo pomeriggio (sabato 5 aprile) alle ore 17.00 nella consueta palestra della scuola media Boscarino il Mazara '95 affronta un agguerrito Don Orione, squadra palermitana assetata di punti salvezza!
Mister Stuardo dopo la vittoria di giovedì non lascia spazio a commenti o a entusiasmi di circostanza! Chiede i tre punti, come li chiede il Presidente e i dirigenti tutti.
Già da ieri la carica è stata suonata dal capitano del Mazara '95 e dalla promessa dello sponsor!
Dagli altri campi:

- di notevole valore la partita che si disputerà tra Favola e il volley e Petrarca. Per quest'ultima, la voglia di riscatto sarà immensa dopo la sconfitta rimediata nella giornata trascorsa. Una vittoria ristabilizzerebbe la situazione in classifica. Banco di prova da non fallire invece per il Favola che vincendo il match, aspetterebbe con ansia l'altro scontro diretto proprio contro di noi tra qualche settimana.

- nei meandri della classifica il Carini cercherà di fruttare la partita contro il fanalino di coda dell'Athena in modo tale, Mazara '95 permettendo, di superare nuovamente il Don Orione in classifica.

- nella giornata di Domenica, trasferta del Partanna a Cefalù. Squadra di casa ormai caduta nel baratro. Curioso sapere cosa ha spinto questa bella formazione, che tanto bene aveva fatto nella prima parte della stagione, alla crisi più totale.

- Riposano infine Trinacria e Favara.

Inoltre un breve excursus sul campionato di serie C.
Tutto il Mazara '95 fa un mega in bocca a lupo alla formazione di Rizzuto e soci che affronteranno un delicato scontro affrontando il Mondo Giovane, diretta avversaria per la promozione, cercando di ipotecare il tanto agognato salto di qualità in una serie più consona al sestetto mazarese.

Appuntamento rinnovato a breve per gli aggiornamenti delle partite della giornata.

Un saluto a tutti e buon fine settimana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
GUERRIERI DEL MAZARA "95"
SPERO CHE QUALCUNO GIA' SIA SVEGLIO DOPO LA LUNGA NOTTATA PASSATA AL 18ESIMO COMPLEANNO DI NICOLA LISMA.
RICORDIAMOCI TUTTI CHE OGGI CI ATTENDE UNA GARA NON MOLTO FACILE, ANCHE SE GUARDANDO LA CLASSIFICA NON SEMBREREBBE, MA COME DI NORMA LE COSE PIU' SEMPLICI DIVENTANO LE PIU' DIFFICILI.

ALLORA RAGAZZI:
RIPRENDIAMOCI SUBITO DELLA LUNGA NOTTE E METTIAMOCI IN CARREGGIATA PER AFFRONTARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE QUESTA GARA.

CON LA VOGLIA E LA GRINTA CHE CI CONTRADDISTINGUE DICO;
GUERRIERI PRENDIAMOCI IN QUALSIASI MODO QUESTA VITTORIA

Anonimo ha detto...

auguri al dottor ferro...